Connect with us

News

CS, Garanzia Ibrahimovic: con il Parma si scatena

Published

on

L’attaccante rossonero oggi affronta una delle sue vittime preferite

PARMA – I ducali nel mirino di Zlatan Ibrahimovic, una delle vittime preferite del fuoriclasse svedese. Come evidenzia l’edizione odierna del Corriere dello Sport, contro il Parma l’attaccante del Milan ha già collezionato un bottino complessivo di ben 10 reti messe a segno in dodici gare. Una vera e propria sentenza, ogniqualvolta il numero 11 vede davanti a sè i colori gialloblu. La formazione di mister Pioli si aggrappa anche ai precedenti per tornare a vincere dopo il pareggio casalingo ottenuto in extremis contro la Sampdoria. Se tra le mura domestiche, i rossoneri non vincono dallo scorso 7 febbraio, il loro rendimento in trasferta è totalmente diverso. Tra le mura ostili, hanno perso solo una partita. E questa sera, intendono proseguire su questa scia. Non solo: oggi Ibra vuole migliorare migliorare una media gol davvero impressionante contro il Parma. Il numero 11 ha totalizzato un gol ogni 89 minuti contro i ducali. Il suo miglior score contro avversarie affrontate almeno in otto circostanze nel nostro campionato. L’ultima volta in cui è andato a segno nella stagione attuale, è stato in occasione della sfida contro la Fiorentina. Contro la Samp è apparso scarico, come tutti i suoi compagni del resto. La settimana di lavoro a Milanello però è servita per ricaricarlo in vista della sfida di oggi. Nel 2008, con una doppietta segnata al Tardini, consegnò lo scudetto all’Inter. Ora spera di regalare tre punti fondamentali per un Milan che vuole ritornare a correre.

In Evidenza

YOUTH LEAGUE, Porto-Milan: le formazioni ufficiali

Published

on

Ecco i rispettivi undici titolari

FORMAZIONI UFFICIALI – Queste i due schieramenti ufficiali per la terza giornata di Youth League:

PORTO (4-3-2-1): Cardoso, Macedo, Vinhas, Pinheiro, Folha, Boaitey, Bràs, Abreu, Sousa, Meireles, Candè. Allenatore: Tavares. A disposizione: Machado, Carvalho, Fernandes, Assuncao, Antunes, Monteiro, Dabo.

MILAN (4-3-3): Pseftis, Coubis, Bosisio, Obaretin, Kerkez, Robotti, Foglio, Gala, Traorè, Roback, El Hilali. Allenatore: Giunti. A disposizione: Nava, Polenghi, Makengo, Bright, Rossi, Alesi, Bozzolan.

Continue Reading

In Evidenza

EX MILAN, Cassano: “Kessie deve rinnovare. Sarà il prossimo capitano dei rossoneri”

Published

on

Le sue parole sul rinnovo di Kessie con il Milan

L’EX – Intervenuto in diretta Twitch alla BoboTv, Antonio Cassano ritorna a parlare di Milan e questa volta lo fa, citando la vicenda “rinnovo” di Franck Kessie. Queste le sue parole:

“Si sta creando qualcosa di magico, credo che Kessie possa essere il futuro capitano del Milan. Spero davvero che possa andare a buon fine questo rinnovo. Mi piacerebbe gli facessero 5 anni di contratto, non credo voglia tutti questi soldi ma solo rispetto”

Continue Reading

In Evidenza

PAGANI: “L’ingresso di Castillejo è stato un cambio giusto”

Published

on

Le parole del noto filosofo rossonero su Castillejo

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Paolo Pagani elogia l’ultima prestazione super di Samu Castillejo contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole:

“L’ingresso di Castillejo non se lo aspettava nessuno, c’era dello scetticismo credo intorno alla sua figura. Credo che sia fondamentale davvero l’economia dei cambi, soprattutto in questo momento, in questa stagione e con questa squadra. Vince chi sa fare i cambi giusti e quello di Castillejo sabato sera è stato un cambio giusto”

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: