Connect with us

News

CS, Ibra va al ristorante: scoppia la polemica

Published

on

Lo svedese fotografato in un locale in zona rossa a Milano

MILANO – Altro cartellino rosso per Zlatan Ibrahimovic, ma in questo caso non l’ha rimediato sul terreno di gioco. Lo svedese, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, è stato visto all’interno di un locale milanese in compagni di alcuni amici la scorsa domenica, tra cui l’ex rossonero Ignazio Abate. La fonte anonima che ha fornito le testimonianze visive ha aggiunto che il numero 11 si è fatto aprire il ristorante di Tano Simonato, proprietario del locale Tano passami l’olio per pranzare intorno alle 13:30. Tra le altre cose, lo svedese era stato scelto dalla regione Lombardia come testimonial per la lotta al Coronavirus. E con uno slogan invitava i cittadini a mantenere il distanziamento sociale e ad indossare le mascherine.

LA VERSIONE DEL RISTORATORE – Lo chef Simonato ha confermato la presenza di Ibrahimovic nel proprio locale, m ha negato che lo svedese e gli altri commensali abbiano pranzato:

Ibra, Ignazio con un altro amico carissimo, sono venuti a trovarmi. Siamo stati lì un paio d’ore e poi se ne sono andati a casa. E’ stata una cosa tra amici normali. Siamo amici e noi ogni tanto ci vediamo da me, se non ci vediamo da altri amici. Non hanno pranzato, da amici abbiamo bevuto un bicchiere di vino

FONTI DEL GIOCATORE – Diversa la versione che filtra dalle fonti vicine allo svedese. Ibra si sarebbe diretto sul posto per un incontro privato di lavoro, con un numero limitato di persone e non per pranzare. Il numero 11 avrebbe unicamente discusso di business, ma senza pranzare. Nel frattempo c’è grande attesa per il verdetto da parte del giudice sportivo che oggi si pronuncerà sulla squalifica dello svedese. Il club si aspetta un solo turno di stop, ma qualora dovessero essere di più i turni di squalifica, il Milan scenderà in campo con i propri legali per ridurre la punizione.

News

DE ZERBI: “Ringrazio Baresi, Maldini, Tassotti e Costacurta”

Published

on

Le parole dell’allenatore dello Shakthar Donetsk su grandi ex nomi del Milan

LE DICHIARAZIONI – Intervistato dal quotidiano spagnolo El Pais, Roberto De Zerbi ha rilasciato alcune parole sulla sua esperienza giovanile al Milan. Di seguito, le sue affermazioni:

“È vero che Baresi, Maldini, Tassotti e Costacurta mi hanno dato tanti calci da giovane, ma l’hanno fatto per il mio bene. Il gioco duro faceva parte della formazione calcistica di quegli anni. Perché forse il dieci, il giocatore più talentoso, era quello sempre distratto in allenamento. Devo ringraziare Maldini, Costacurta, Baresi, Tassotti, Albertini, Boban, Savicevic, e Baggio perché mi hanno fatto capire cosa fosse il calcio professionistico. Il gioco è lo specchio dell’allenamento: gareggi mentre ti alleni”

Continue Reading

In Evidenza

MERCATO, Dall’Argentina: gli scout del Milan seguono un talento del River Plate!

Published

on

Aggiornamento di mercato direttamente dall’Argentina

NOTIZIA – Il Milan è già attivo sul mercato! Secondo quanto riferito da Sebastian Srur (noto giornalista argentino) sul proprio account Twitter, alcuni scout del Milan erano presenti alla sfida tra River Plate e San Lorenzo per osservare Julian Alvarez. Il calciatore classe 2000 ha realizzato un tripletta, permettendo così ai “Millonarios” di conquistare la vittoria. Ormai da qualche tempo, Alvarez è seguito con molta attenzione dal club di Via Aldo Rossi.

Di seguito, il messaggio social del giornalista argentino:

Continue Reading

In Evidenza

QUI ROMA, Infortunio Zaniolo: rientrerà nel match col Milan

Published

on

Le ultime sull’infortunio di Zaniolo

ROMA – A causa di un problema al ginocchio emerso nella sfida tra Juventus e Roma, Nicolò Zaniolo sarà costretto a saltare diversi match. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, scrive che la risonanza magnetica ha escluso lesioni: dunque, si tratta di una semplice distorsione. Il quotidiano romano in edicola questa mattina, racconta che salvo complicazioni, Zaniolo sarà a disposizione di Mourinho in occasione della partita col Milan.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: