Connect with us

News

CS, Leao da solo incide di più

Published

on

Con il Genoa in campo dal 1′: in totale 11 gol su 12 con ibra fuori 

MILANO – può essere difficile da credere, anche paradossale verrebbe da dire. Eppure è così: i 7 gol messi a segno fino a questo momento da Rafael Leao, evidenzia l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono tutti arrivati quando Zlatan Ibrahimovic non era in campo. L’unica eccezione di questa regola è il match di Cagliari risalente all’11 gennaio dello scorso anno. Si trattava della seconda gara della nuova era milanista del gigante di Malmö e della prima da titolare. Fu proprio il portoghese a sbloccare il risultato, poi arrivò il raddoppio dello svedese. In quel periodo si parlava a gran voce di un feeling speciale tra i due. Come se il grande campione svedese avesse deciso di prendere l’ex Lille e di aiutarlo a crescere sempre di più.

GOL NO, ASSIST SÌ – Quella fu la prima ma anche l’ultima volta che Leao segnò con Ibra in campo. Tra la scorsa e questa stagione, in totale sono 11 le reti siglate dal portoghese senza la presenza del proprio compagno di reparto. Il numero 11 rossonero però ha beneficiato eccome della presenza e del talento del classe 1999, visto che in 4 occasioni ha timbrato il cartellino dopo aver sfruttato al meglio uno dei suoi assist.  Insomma, non si può dire che i due in campo assieme non funzionino.


INFERMERIA QUASI VUOTA –
A causa della squalifica rimediata dopo l’espulsione ricevuta a Parma, domenica Ibra non sarà in campo. Allora le sorti dell’attacco rossonero saranno tutte nelle mani di Leao. Il portoghese, se si esclude il sigillo messo a segno al Tardini, arrivava da un digiuno di ben tre mesi. Ora però ha voglia di riprendersi il Milan e di guidarlo alla conquista della qualificazione in Champions League. Intanto per Pioli arrivano buone notizie: con il recupero di Romagnoli, l’unico titolare indisponibile è Calabria. Ma il terzino dovrebbe tornare a completa disposizione del tecnico rossonero a breve.

In Evidenza

MERCATO, Dall’Argentina: gli scout del Milan seguono un talento del River Plate!

Published

on

Aggiornamento di mercato direttamente dall’Argentina

NOTIZIA – Il Milan è già attivo sul mercato! Secondo quanto riferito da Sebastian Srur (noto giornalista argentino) sul proprio account Twitter, alcuni scout del Milan erano presenti alla sfida tra River Plate e San Lorenzo per osservare Julian Alvarez. Il calciatore classe 2000 ha realizzato un tripletta, permettendo così ai “Millonarios” di conquistare la vittoria. Ormai da qualche tempo, Alvarez è seguito con molta attenzione dal club di Via Aldo Rossi.

Di seguito, il messaggio social del giornalista argentino:

Continue Reading

In Evidenza

QUI ROMA, Infortunio Zaniolo: rientrerà nel match col Milan

Published

on

Le ultime sull’infortunio di Zaniolo

ROMA – A causa di un problema al ginocchio emerso nella sfida tra Juventus e Roma, Nicolò Zaniolo sarà costretto a saltare diversi match. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, scrive che la risonanza magnetica ha escluso lesioni: dunque, si tratta di una semplice distorsione. Il quotidiano romano in edicola questa mattina, racconta che salvo complicazioni, Zaniolo sarà a disposizione di Mourinho in occasione della partita col Milan.

Continue Reading

In Evidenza

IBRAHIMOVIC e il precedente del 2004: che magia nello stadio del Porto!

Published

on

Il ricordo de “La Gazzetta dello Sport”

PRECEDENTE – Questa sera all’Estádio do Dragão, andrà in scena la sfida tra Porto e Milan: match valido per la terza giornata di Champions League. Parlando del match in questione, l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, ricorda un tacco volante di Zlatan Ibrahimovic contro l’Italia nel 2004. Il gigante svedese realizza questa magnifica rete nello stadio del Porto.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: