Connect with us

News

CS, Primo obiettivo riscattare Tomori

Published

on

Il Milan vuole trattenere il centrale inglese

MILANO – Il Milan farà tutto il possibile per riscattare Fikayo Tomori dal Chelsea, questo poco ma sicuro. Qualora i rossoneri dovessero riuscire a centrare la qualificazione in Champions League, avranno a disposizione il budget necessario per versare i 28 milioni richiesti dai blues. Durante la sessione invernale, il club di Via Aldo Rossi era riuscito a strappare il diritto di riscatto. Ma ora, come rende noto l’edizione odierna del Corriere dello Sport, ha intenzione di esercitare l’opzione. Tutta la società è ampiamente soddisfatta delle prestazioni di Tomori. Sull’argomento è intervenuto anche mister Pioli, dopo la partita vinta a Parma:

La volontà mia e dell’area tecnica è chiara sulla soddisfazione che ci ha dato questo giocatore. Senza nulla togliere ai nostri ottimi difensori, ha caratteristiche di velocità e di contrasto importantissime. La nostra volontà è quella di mantenerlo.

GIGIO ED IL CAPITANO – Da una parte il riscatto di Tomori. Dall’altra il rinnovo di Alessio Romagnoli che rischia di non arrivare. Il difensore, da quando è arrivato Tomori, non ha più trovato spazio e ha saltato diversi incontri per infortunio. Il tema rinnovi in estate sarà di scottante attualità. In particolare quello di Gianluigi Donnarumma. A tal proposito, al termine della sfida contro i ducali, è intervenuto il direttore tecnico Paolo Maldini:

Per fare un affare, bisogna essere felici in due. Gli consiglierei di rimanere al Milan perchè stiamo costruendo una grande squadra.

RITORNA CALDARA – In vista della prossima stagione, Mattia Caldara tornerà ad indossare la casacca rossonera. Il giocatore era rientrato nell’affare Kjaer nel gennaio del 2020. Passando all’Atalanta con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 16 milioni. Il centrale però non sarà riscattato e farà ritorno a Milanello. Dove Pioli lo valuterà. Tante idee per un Milan che vuole aprire un ciclo vincente.

In Evidenza

BOLOGNA-MILAN, I voti della Gazzetta: Bennacer il migliore in campo

Published

on

Con un eurogol l’algerino fa uscire il Milan da una situazione molto complicata

IL MIGLIORE – Nella prima frazione di gioco rimane in ombra. Ma Ismael Bennacer riesce abbondantemente a riscattarsi nel secondo tempo. Secondo le valutazioni attribuite dalla Gazzetta dello Sport, è stato lui il migliore in campo. Nel momento del bisogno si spende particolarmente in copertura , nel finale crea spazi e trova il gol salva squadra. L’algerino è tornato decisivo.

Continue Reading

In Evidenza

COMUNICATO UFFICIALE, Hernandez torna negativo

Published

on

COMUNICATO – AC Milan comunica che Theo Hernández è risultato negativo al Covid-19″. Il terzino francese, dunque, ha smaltito il virus e può tornare a disposizione di Stefano Pioli. Un sospiro di sollievo per il tecnico rossonero, che già dal prossimo impegno in campionato (martedì a San Siro arriverà il Torino) potrà contare sul forte esterno.

Da acmilan.com

Continue Reading

News

EX MILAN, Lieto evento per Superpippo: è nato Edoardo

Published

on

Inzaghi padre per la prima volta: è nato il piccolo Edoardo

BRESCIA – Filippo Inzaghi all’età di 48 anni si toglie la più grande soddisfazione della vita di una persona. L’ex fuoriclasse rossonero, attualmente tecnico del Brescia, è diventato padre per la prima volta. Nelle scorse ore, la sua dolce metà Angela Robusti ha messo al mondo il piccolo Edoardo. Un nuovo Inzaghi, per portare avanti una dinastia. Chissà se anche lui riuscirà a diventare un grande campione. Come il padre e come lo zio Simone.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: