Connect with us

In Evidenza

DA MILANELLO, Buone notizie per Pioli: Leao e Diaz verso il recupero

Published

on

Il portoghese e lo spagnolo scalpitano per essere disponibili già contro il Parma

DA MILANELLO – Archiviato il mezzo passo falso contro la Sampdoria, è arrivato il momento per il Milan di pensare già al prossimo impegno. Sabato alle 18 i rossoneri andranno in scena a Parma con un unico obiettivo. Confermare l’ottimo rendimento in trasferta e portare a casa altri tre punti fondamentali per la qualificazione alla prossima Champions League. Una sfida ostica, contro una squadra che ha bisogno di allontanarsi dalle zone calde della classifica. Per mister Pioli però dal fronte infortuni, arrivano segnali incoraggianti.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Rafael Leao e Brahim Diaz potrebbero tornare a disposizione del tecnico rossonero in vista del mach del Tardini. Quale punto interrogativo in più su Mandzukic. il croato, ai box dallo scorso 21 febbraio, pare necessiti di qualche giorno in più per tornare a calpestare il terreno di gioco. Tutti i pezzi del puzzle piano piano stanno tornando al proprio posto. Proprio quello che ci voleva, perchè da adesso in avanti il Milan si gioca tutto.

In Evidenza

EX MILAN, Cassano: “Kessie deve rinnovare. Sarà il prossimo capitano dei rossoneri”

Published

on

Le sue parole sul rinnovo di Kessie con il Milan

L’EX – Intervenuto in diretta Twitch alla BoboTv, Antonio Cassano ritorna a parlare di Milan e questa volta lo fa, citando la vicenda “rinnovo” di Franck Kessie. Queste le sue parole:

“Si sta creando qualcosa di magico, credo che Kessie possa essere il futuro capitano del Milan. Spero davvero che possa andare a buon fine questo rinnovo. Mi piacerebbe gli facessero 5 anni di contratto, non credo voglia tutti questi soldi ma solo rispetto”

Continue Reading

In Evidenza

PAGANI: “L’ingresso di Castillejo è stato un cambio giusto”

Published

on

Le parole del noto filosofo rossonero su Castillejo

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di MilanTv, Paolo Pagani elogia l’ultima prestazione super di Samu Castillejo contro l’Hellas Verona. Queste le sue parole:

“L’ingresso di Castillejo non se lo aspettava nessuno, c’era dello scetticismo credo intorno alla sua figura. Credo che sia fondamentale davvero l’economia dei cambi, soprattutto in questo momento, in questa stagione e con questa squadra. Vince chi sa fare i cambi giusti e quello di Castillejo sabato sera è stato un cambio giusto”

Continue Reading

In Evidenza

RINNOVI, Il Milan al lavoro per Leao e Bennacer!

Published

on

Theo Hernadez, Bennacer, Leao sono questi i nomi che la società rossonera vuole assolutamente blindare per non trovarsi più in situazioni limite

RINNOVI – Stando a quanto riferisce “Calciomercato.com“, il Milan non vuole più rischiare di perdere talenti a zero. Infatti, dopo i casi Donnarumma e Calhanoglu, il club di via Aldo Rossi adesso potrebbe seriamente perdere anche Franck Kessie. Onde evitare altre situazioni limite, la società rossonera sta trattando i rinnovi di Theo Hernandez, Ismael Bennacer e Rafael Leao, tutti in scadenza nel 2024. L’obiettivo è blindare le proprie stelline e continuare il progetto ancora insieme.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: