Connect with us

News

Da Milanello, Pioli recupera pezzi importanti in attacco

Dopo la soste dovrebbero rientrare Rebic e Origi

Il Milan sfrutterà la sosta nazionali per recuperare i vari infortunati. Sul fronte attacco, riporta il Corriere dello Sport arrivano notizie incoraggianti per mister Stefano Pioli. Le ultime notizie su Origi e Rebic sono positive. Pioli non sa quando potrà di nuovo contare su Origi e Rebic. Il primo è ancora in Belgio per seguire un trattamento speciale, e a breve verrà raggiunto da un membro dello staff rossonero che ne verificherà i progressi. L’attaccante non ha un vero infortunio.

Milan
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Ma continua ad avvertire fastidi al tendine del retto femorale che si era lesionato la scorsa primavera. Poche certezze anche su Rebic, alle prese con una piccola ernia discale molto dolorosa e limitante. Le cure hanno dato i primi effetti, ma il problema non è ancora stato risolto. Entrambi hanno messo nel mirino la sfida contro la Juventus, in programma l’8 ottobre. Infine, Tonali: pure lui è uscito malconcio dal match con il Napoli, ma è rimasto in Nazionale. 

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: