Connect with us

News

Da Milanello, recupero Ibrahimovic: si lavora per la titolarità contro il Cagliari!

Zlatan Ibrahimovic, dopo 48 giorni, è tornato in campo nell’ultimo incontro di Seria A contro il Torino. Pochi minuti che però, sono serviti ad aumentare il minutaggio del gigante svedese. Visti i tanti infortuni che hanno colpito lo rosa di mister Stefano Pioli, l’obiettivo del club rossonero è quello di far ritrovare la perfetto condizione al numero undici rossonero e quindi, riaverlo al massimo della condizione contro il Cagliari.

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, siccome il Milan dovrà fare a meno di Rafael Leao (squalificato) e con ogni probabilità di Ante Rebic (quest’ultimo positivo al Covid-19), il Diavolo concentrerà tutta la sua potenza offensiva su Zlatan Ibrahimovic. Infatti, già domani nel match di Coppa Italia contro il Torino, verrà impiegato per alcuni minuti così da ritrovare – con molta cautela – la condizione da gara.

Inoltre, in settimana svolgerà vari allenamenti con la squadra. A 39 anni non è facile recupera da uno stop di circa un mese, ma Pioli e Ibra hanno imbastito una sorta di “programma specializzato” che permetterà allo svedese, di raggiungere la condizioni fisica migliore.

 

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *