Connect with us

Da Milanello

Da Milanello, subito in campo verso la Champions

Mattina di lavoro per i rossoneri, che hanno iniziato la preparazione per il match contro la Dinamo Zagabria

ALLENAMENTO – Rientrati in nottata da Genova, i rossoneri si sono ritrovati questa mattina a Milanello. Presenti presso il Centro Sportivo rossonero, per seguire l’allenamento, anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera. In campo, sul ribassato, gli altri componenti della rosa che hanno iniziato con alcuni esercizi atletici eseguiti tra gli ostacoli bassi e i coni. Terminata la prima parte dedicata al riscaldamento, il gruppo ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche eseguite alla massima intensità possibile; a seguire lavoro sul possesso, mentre i portieri hanno lavorato a parte con i preparatori. Prima di rientrare negli spogliatoi il gruppo ha svolto un lavoro specifico sulle conclusioni in porta.

Da acmilan.com

Milanello
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

FOTO DA MILANELLO

I ragazzi di mister Pioli si stanno allenamento per il match casalingo contro la Dinamo Zagabria. Dopo la sofferente vittoria contro la Sampdoria, il Milan vorrà conquistare i primi tre punti in Europa. Di seguito, alcuni scatti dei rossoneri in allenamento a Milanello:

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: