Connect with us

Calciomercato

Dalla Spagna, a gennaio Ziyech passerà al Milan

L’ attaccante marocchino partirà al più presto e nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti in merito alla trattativa per il suo passaggio alla corte di mister Stefano Pioli.

Dalla Spagna arrivano notizie importanti sul calciomercato del Milan. Secondo quanto riferito dai colleghi di Todofichajes.com, i rossoneri non hanno intenzione di fare acquisti a gennaio, ma potrebbero fare un’eccezione per Hakim Ziyech. L’attaccante marocchino, attualmente in forza al Chelsea, non rientra nei pianti tattici di mister Potter e lascerà Londra nella prossima finestra invernale del calciomercato.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Il calciatore ha già dato la sua disponibilità a Paolo Maldini, ma resta da trovare l’accordo coi Blues. Quest’ultimi, riferisce il sito spagnolo, sarebbero disposti a cederlo a titolo definitivo solo in cambio di 15 milioni. Ziyech ha il contratto col Chelsea fino al 2025, ma potrebbe partire anche con la formula del prestito + diritto di riscatto. In Inghilterra sono sicuri che l’attaccante marocchino partirà al più presto e nei prossimi giorni potrebbero arrivare novità importanti in merito alla trattativa per il suo passaggio alla corte di mister Stefano Pioli.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *