Connect with us

News

Dall’infermeria: si lavora per il recupero di Saelemaekers e Bennacer. Cagliari nel mirino!

Una volta superato l’esame Torino, questa sera a San Siro in Coppa Italia, il Milan dovrà proiettarsi alla partita contro il Cagliari. Ibrahimovic c’è, Saelemaekers e Bennacer quasi -scrive la Gazzetta dello Sport stamane-. E così Pioli, in un colpo solo, potrebbe ritrovarsi tra le mani un tris di assi da calare sul tavolo di Cagliari e rilanciare con forza per l’allungo della volata d’inverno. Con molta cautela e quindi senza forzare i rientri, l’infermeria di Milanello si sta svuotando. In casa rossonera si guarda alle prossime tappe non soltanto con l’ottimismo alimentato dai risultati, ma anche con una fiducia che cresce con la condizione dei singoli.

IBRAHIMOVIC – Il gigante svedese, dopo essere stato fermo ai box per circa 50 giorni, è rientrato nella partita contro il Torino. E stasera, sempre contro i granata, potrà aggiungere – partendo dalla panchina – altri minuti. La Coppa Italia è una vera e propria opportunità che permetterà a Zlatan Ibrahimovic, di prepararsi al meglio per la sfida contro il Cagliari: stasera e sette giorni di allenamenti, serviranno – allo svedese – di ritrovare la condizione fisica migliore.

BENNACER E SAELEMAEKERS – Loro avranno bisogno di altri allenamenti personalizzati, per guarire – completamente – dall’infortunio al bicipite femorale: dalle ultime news che giungono direttamente dal centro sportivo del Diavolo, è plausibile il rientro di Bennacer e Saelemaekers nella partita di lunedì sera. Secondo quanto scritto nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, l’ex calciatore dell’Anderlecht è quello più vicino al rientro. Invece, il centrocampista algerino, potrebbe andare in panchina contro il Cagliari e giocare – dal primo minuto – contro l’Atalanta.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: