Connect with us

Da Milanello

Dall’infermeria: si lavora per il recupero di Saelemaekers e Bennacer. Cagliari nel mirino!

Published

on

Una volta superato l’esame Torino, questa sera a San Siro in Coppa Italia, il Milan dovrà proiettarsi alla partita contro il Cagliari. Ibrahimovic c’è, Saelemaekers e Bennacer quasi -scrive la Gazzetta dello Sport stamane-. E così Pioli, in un colpo solo, potrebbe ritrovarsi tra le mani un tris di assi da calare sul tavolo di Cagliari e rilanciare con forza per l’allungo della volata d’inverno. Con molta cautela e quindi senza forzare i rientri, l’infermeria di Milanello si sta svuotando. In casa rossonera si guarda alle prossime tappe non soltanto con l’ottimismo alimentato dai risultati, ma anche con una fiducia che cresce con la condizione dei singoli.

IBRAHIMOVIC – Il gigante svedese, dopo essere stato fermo ai box per circa 50 giorni, è rientrato nella partita contro il Torino. E stasera, sempre contro i granata, potrà aggiungere – partendo dalla panchina – altri minuti. La Coppa Italia è una vera e propria opportunità che permetterà a Zlatan Ibrahimovic, di prepararsi al meglio per la sfida contro il Cagliari: stasera e sette giorni di allenamenti, serviranno – allo svedese – di ritrovare la condizione fisica migliore.

BENNACER E SAELEMAEKERS – Loro avranno bisogno di altri allenamenti personalizzati, per guarire – completamente – dall’infortunio al bicipite femorale: dalle ultime news che giungono direttamente dal centro sportivo del Diavolo, è plausibile il rientro di Bennacer e Saelemaekers nella partita di lunedì sera. Secondo quanto scritto nell’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, l’ex calciatore dell’Anderlecht è quello più vicino al rientro. Invece, il centrocampista algerino, potrebbe andare in panchina contro il Cagliari e giocare – dal primo minuto – contro l’Atalanta.

Da Milanello

MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

Gli uomini di Pioli si preparano al match con il Verona

ALLENAMENTO – Ripresa degli allenamenti a Milanello dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. La squadra si è ritrovata per pranzo prima di dare il via alla settimana che porterà verso Milan-Hellas Verona, ottava giornata di campionato fissata per sabato 16 ottobre alle 20.45 a San Siro.

IL REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, poi il gruppo è uscito sul campo per proseguire il riscaldamento con una serie di esercitazioni tecniche e, a seguire, un lavoro sul possesso palla. La sessione è proseguita con una partitella su campo ridotto che ha preceduto una serie di allunghi su metà campo per concludere la giornata.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

DA MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

REPORT – Inizio in palestra per la consueta attivazione muscolare, prima di uscire sul campo dove la squadra ha proseguito il riscaldamento con una serie di torelli a tema. A seguire, alcune esercitazioni aerobiche e una serie di esercizi focalizzati sul possesso che hanno preceduto una partitella su campo ridotto. Prima di rientrare negli spogliatoi, lavoro individuale tecnico e atletico. Il programma di domani prevede una doppia sessione di allenamento.

Da acmilan.com

Continue Reading

Da Milanello

MILAN, Allenamento in gruppo per Giroud

Published

on

L’attaccante francese sarà a disposizione di mister Pioli

IN GRUPPO – Stando a quanto riferiscono le ultime news, Olivier Giroud si è allenato insieme ai propri compagni di squadra questa mattina. L’ex Chelsea sembra ormai aver superato i problemi alla schiena che lo hanno tenuto ai box nell’ultimo periodo. La sua presenza con l’Hellas Verona non dovrebbe essere compromessa.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: