Connect with us

News

Dazn, Pardo: “Il Milan deve essere orgoglioso di quanto fatto finora…”

Per la prima volta dall’inizio della stagione, il Milan sta attraversando un periodo difficile. Nel girone di ritorno i rossoneri hanno subito parecchie battute d’arresto, dal primo ko in campionato contro la Juventus, passando per la sconfitta subita contro l’Atalanta.

Fino ad arrivare a quest’ultima settimana, dove la squadra di Pioli è stata letteralmente surclassata dall’Inter di Antonio Conte. Dopo aver viaggiato per mesi sull’onda dell’entusiasmo, ora il rischio di ritrovarsi senza certezze è davvero alto.

Ma è proprio questo che l’errore che il Milan dovrà assolutamente fare in modo di non commettere. Ad analizzare il momento vissuto dai rossoneri è Pierluigi Pardo. Intervenuto a Dazn, il noto commentatore sportivo ha detto che: “ Pioli dovrà far sentire ai giocatori l’orgoglio di quello che hanno fatto fino ad ora.

Non la frustrazione degli ultimi 10 giorni. Se guardiamo la stagione del Milan e pensiamo che è il 21 febbraio e guardiamo le previsioni che ci potevano essere all’inizio il Milan deve essere orgoglioso di quello che ha fatto, che sta facendo e che potrà ricominciare a fare”.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *