Connect with us

News

De Ceglie a TMW: “Il Milan è una bella realtà…”

Il Milan sta letteralmente viaggiando sull’onda dell’entusiasmo. A parlare dell’ottimo rendimento della formazione di mister Pioli è Paolo De Ceglie. Intervenuto davanti ai microfoni di “Tuttomercatoweb”, l’ex difensore della Juventus ha detto la sua in merito alla lotta scudetto.

Nella quale, i rossoneri rientrano a tutti gli effetti. “ Milan da scudetto? Secondo me ormai non bisogna più porsi questa domanda: non si sta più parlando di una squadra che magari fa bene nelle prime sette-otto giornate di campionato.

Qui parliamo di un intero anno solare, nel quale i rossoneri hanno dimostrato tanta consapevolezza. È una realtà di cui tutte le altre big devono iniziare a preoccuparsi, e per questo dico che il derby d’Italia sarà fondamentale in ottica scudetto.

In un campionato molto particolare, anche per l’assenza di pubblico”. Domani sera si terrà il big match tra Inter e Juventus. Una partita che il Milan seguirà con particolare interesse. Con la voglia di allungare ulteriormente il passo dalle inseguitrici.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: