Connect with us

News

De Grandis: “Calabria non convocato? Non piace a Mancini”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha commentato l’esclusione dai convocati della Nazionale italiana di Davide Calabria, terzino rossonero. Di seguito, le sue affermazioni:

“La prima cosa che mi viene in mente è che Calabria non gli piaccia molto, va sempre dietro tutti. Con Calabria titolare nel Milan in Nazionale giocava Florenzi, che è la riserva di Calabria. Evidentemente c’è una divergenza di vedute fra Mancini e Pioli”

De Grandis
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

DOPO LE PAROLE DI DE GRANDIS, I CONVOCATI MANCINI: CI SONO POBEGA E TONALI

In vista della sosta Nazionali, il ct Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati per i prossimi incontri di Nations League. Tra questi, spuntano i due centrocampisti rossoneri Sandro Tonali e Tommaso Pobega. Proprio l’ex Torino si è messo in mostra con la maglia del Milan, trovando la rete del 3-1 in Champions League contro la Dinamo Zagabria. Ma più che le presenze, ha fatto rumore un’assenza tra le file azzurre. Davide Calabria, infatti, non è stato convocato dallo stesso Mancini. Una scelta che sta facendo discutere, dato il valore e il sacrificio che il terzino italiano sta dimostrando sul campo in questi anni. Son ben dieci i difensori chiamati in causa e, tra questi, troviamo: Acerbi, Bastoni, Bonucci, Di Lorenzo, Di Marco, Emerson, Gatti, Luiz Felipe, Mazzocchi e Toloi.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: