Connect with us

News

De Grandis: “Quando gioca CDK rimpiangi Brahim Diaz”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto direttamente dagli studi di “Sky Sport 24”, Stefano De Grandis ha analizzato il momento dei rossoneri, concentrandosi anche sui nuovi arrivati dal mercato estivo. Di seguito, le parole del giornalista:

“Il Napoli aveva già una bella rosa e le alternative si stanno dimostrando di pari valore ai titolari, quasi di pari valore. I nomi del Milan, ad esempio Dest, assolutamente non pervenuti. Origi ha fatto qualcosa di buono, si vede che è veloce e ha anche il tiro in porta, però non sta giocando benissimo. Il flop vero in questo momento è De Ketelaere, ovviamente dico flop pieno ma senza dimenticare che a volte hanno bisogno di tempo. – continua De Grandis – Anche Marco Van Basten ha fatto fatica, anche Kaká all’inizio non era Kaká, tanti giocatori talentuosi all’inizio non andavano bene. Però in questo momento il dato di fatto è che quando gioca lui rimpiangi Brahim Diaz”

De Grandis
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

De Grandis afferma che il belga deve essere aspettato. Ecco le parole dell’agente

Tom De Mul, nel corso del programma Sjotcast Podcast, si è soffermato così sul periodo molto difficile di Charles De Ketelaere: “Va aspettato, le difficoltà che sta vivendo sono normali – riporta la Gazzetta dello Sport -. Il suo sviluppo è normale. Un primo anno in un top club ha sempre i suoi alti e bassi. In questo giocano un ruolo enorme le grandi aspettative che si sono create. Intanto c’è da dire che quella del Milan è stata una grande mossa, il trasferimento ha richiesto un po’ di tempo per essere finalizzato. Quindi da parte dei media c’è molta attenzione! Charles sta vivendo un momento difficile, ma lavora per avere successo. Il suo unico obiettivo è questo. Sono sicuro che ce la farà”

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *