Connect with us

News

Del Genio: “Theo si può limitare, ma non annullare”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal”, Paolo Del Genio, giornalista di Tele A e Radio Kiss Kiss Napoli, parla in vista del match di questa sera tra il Milan e la squadra di Luciano Spaletti. In modo particolare, il giornalista si sofferma sulla figura di Theo Hernandez, terzino rossonero. Theo, cresciuto sempre più nel corso di questi anni, è una vera e propria spina nel fianco per gli avversari. Infatti secondo Del Genio, il difensore francese non può mai essere neutralizzato del tutto, date le proprie qualità tecniche che esprime in campo. Di seguito, le sue affermazioni:

“Theo Hernandez è un calciatore che puoi limitare ma non annullare, non si ferma facilmente nelle sue sortite offensive. Ma bisognerà punire queste sue scorribande, Politano dovrà fare bene entrambe le fasi, con l’aiuto delle sovrapposizioni di Di Lorenzo visto che da quel lato lì il Milan è difensivamente più debole”

Del Genio
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Intanto il tifo napoletano è pronto a invadere San Siro

Anche quest’anno ci sarà una vera e propria invasione azzurra a San Siro per assistere a Milan-Napoli, la sfida tra le due squadre più in forma del momento in Italia. Tra quelli presenti nel settore ospiti e gli altri presenti nei diversi settori dello stadio sono previsti circa 5mila napoletani che questa sera non faranno mancare il loro sostegno alla squadra che torna vittoriosa da Glasgow. Lo riferisce l’edizione odierna del Mattino. Il settore ospiti, riservato ai tifosi del Napoli, è naturalmente sold out. Si parla di 5 mila tifosi azzurri che arriveranno a San Siro, ma potrebbero essere molti di più. Difficile pensare che non ce ne siano anche negli altri settori del Meazza. Vogliono far sentire la squadra come a casa. Tra il Napoli e la tifoseria è sbocciato di nuovo l’amore, dopo l’estate di contestazioni e preoccupazioni.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: