Connect with us

News

DI MARZIO: “Rinnovi Calha e Donnarumma? Con il turco si cerca un giusto compromesso. Con Gigio c’è uno stallo”

Le parole di Gianluca Di Marzio riguardo i rinnovi di Calhanoglu e Donnarumma

I RINNOVI Gianluca Di Marzio, intervenuto a Sky Sport 24, ha fatto il punto della situazione sui rinnovi di Hakan Calhanoglu e Gigio Donnarumma. Per il giornalista italiano, con il turco è solo una questione di compromessi. Mentre, per l’estremo difensore classe ’99, si parla di uno stallo che sta facendo preoccupare i tifosi rossoneri. Di seguito, le sue parole:

Su Calhanoglu:

“Sicuramente il fatto che il giocatore abbia fatto bene aumenta in lui e nel suo agente la volontà di farsi pagare quello che ha dimostrato sul campo. Lo stesso Calhanoglu dice ?Se vado via a zero un’altra squadra mi da 7 milioni all’anno’ anche se col Covid sia molto difficile. Quindi parte da 7, il Milan offre 4, poi arriva arriva a 4,5 coi bonus, poi il giocatore scende a 6, quindi è una questione di trovare il giusto compromesso. Io penso che alla fine si Calhanoglu i passi avanti dei giorni scorsi possano portare all’accordo

Su Donnarumma:

“Il problema è più su Donnarumma, c’è uno stallo che fa un preoccupare i tifosi del Milan. Nell’era del Covid Donnarumma guadagna 6 milioni e il Milan gliene ha offerti 7. È un ’99, tra i migliori portieri al mondo, il suo agente dice ‘Uno come lui a zero può andare a guadagnare 10-11 milioni da un’altra parte‘. Quindi ora c’è una fase di difficoltà, vediamo se nei prossimi giorni si riuscirà a trovare quest’intesa”

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *