Connect with us

News

DI MARZIO: “Se va via Szczesny, la Juventus ci proverà per Donnarumma”

Arrivano le parole del giornalista Gianluca Di Marzio in merito al mercato su Donnarumma. Infatti, qualora Szczesny dovesse lasciare Torino, la Juve si piomberebbe sul portiere rossonero

DONNARUMMA IN BIANCONERO Gianluca Di Marzio, giornalista sportivo, è intervenuto a Sky Sport 24 parlando del futuro di Gigio Donnarumma. Su di lui, i bianconeri di Fabio Paratici che proverebbero un approccio, qualora il loro attuale portiere dovesse lasciare Torino. Queste sono state le sue parole:

La Juventus, ad oggi, i due portieri per l’anno prossimo li ha e sono Szczesny e Perin. Poi se va via Szczesny sono altri discorsi, provano a prendere Donnarumma. Al momento, però, oggi il polacco rimane. Il mercato dei portieri è bloccato, tant’è che Donnarumma non ha trovato un acquirente che è pronto a metterlo sotto contratto subito, perché tutte le big sono a posto. Il PSG ha Navas che è diventato un idolo, il Real Madrid ha Courtois. Tutte hanno un portiere affidabile. O parte il domino che una di queste big scarica il portiere e lo vende, e allora è pronta a mettere sotto contratto Donnarumma a zero, o diventa difficile anche per Gigio trovare una soluzione tecnica ed economica che rispecchi quello che è il suo valore presente e futuro”

Aspirante giornalista sportiva. Studentessa di Scienze della Comunicazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: