Connect with us

News

Di Stefano: “De Ketelaere acquisto che ha fatto bene all’ambiente Milan”

Le parole del giornalista su Charles De Ketelaere

LE DICHIARAZIONI – Intervistato da Carlo Pellegatti sul proprio canale Youtube, Peppe Di Stefano, noto giornalista per conto di Sky Sport e inviato del club rossonero, parla della trattativa di Charles De Ketelaere al Milan. Di seguito, le sue parole:

“E’ un acquisto romantico. E’ stata una trattativa molto bella, molto in linea con il Milan, con quella che è la storia del Milan. Non mi aspettavo una trattativa semplice. Ho sentito dire da molti tifosi che non è un acquisto di prima fascia. Io provo ad andare oltre: ho sentito molti scouting del calcio internazionale e mi hanno detto che, da quando ha 15 anni, sembra un predestinato, che è un giocatore da Premier ed è una cosa positiva averlo in Italia. E’ un giocatore con la prospettiva, non di ruolo, alla De Bruyne. Mi aspettavo una trattativa complicata, ma non così complicata, mi aspettavo un’estate tormentata per la questione Maldini e Massara, però alla fine chissà se questo non compatti l’ambiente ancor di più. Io credo che il suo arrivo delle scorse ore sia stato molto intenso, in termini di social e mediatici. E’ stato un acquisto, secondo me, che ha fatto bene all’ambiente Milan”

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: