Connect with us

Da Milanello

DI STEFANO: “Ieri sera c’è stata paura contro il Cagliari”

Published

on

Le parole di Peppe Di Stefano, dopo la deludente prestazione dei rossoneri contro il Cagliari, match che poteva regalare, in caso di vittoria, la qualificazione certa in Champions League

DELUSIONE – Intervenuto ai microfoni di “Il Calcio è Servito“, Peppe Di Stefano parla dell’umore dei giocatori rossoneri, dopo la prestazione di ieri sera in casa contro il Cagliari. Queste le sue dichiarazioni:

Il 22 dicembre 2019 il Milan di Pioli prendeva 5 sberle a Bergamo contro l’Atalanta e, probabilmente, se quel giorno avessero detto ai rossoneri di giocarsi il posto utile per arrivare in Champions League un anno e mezzo dopo proprio contro i bergamaschi, il Milan avrebbe firmato. In mezzo c’è stato poco equilibrio sia da parte di chi lo racconta che in campo. Il Milan nella prima parte del campionato è stato sempre primo, poi però ci sono stati diversi crolli con diverse reazioni. Oggi a Milanello la delusione è tanta, perché c’è stata paura ieri contro il Cagliari, non è questione di testa. Il Milan non prende gol da 4 partite con un portiere, aldilà del suo futuro, straordinario

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da Milanello

DA MILANELLO, Il report dell’allenamento

Published

on

Rossoneri al lavoro in vista del Monday night contro lo Spezia

MILANELLO- Squadra a Milanello per pranzo, prima di scendere negli spogliatoi per la sessione di allenamento odierna in preparazione del prossimo impegno di campionato, che vedrà il Milan affrontare lo Spezia lunedì 17 gennaio alle ore 18.30 a San Siro. A bordo campo per seguire l’allenamento presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, poi in campo dove il gruppo ha proseguito la fase di riscaldamento con una serie di esercizi fisici eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi. Terminata la prima parte dedicata al riscaldamento, la squadra ha iniziato alcune esercitazioni tecniche, svolte tra le sagome. A seguire un lavoro sul possesso con una serie di esercizi eseguiti a uno e due tocchi. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.

DOMENICA 16 GENNAIO
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino. Alle ore 14 conferenza stampa di mister Pioli.

FONTE: ACMILAN.COM

Continue Reading

Da Milanello

DA MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

Rossoneri al lavoro in vista dell’esordio in Coppa Italia

Questa mattina squadra a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l’allenamento odierno. Sul campo per seguire il lavoro dei rossoneri presenti anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Gruppo subito in campo sul rialzato dove ha svolto l’attivazione muscolare con l’ausilio degli ostacoli bassi e degli elastici, al termine squadra divisa in due gruppi per svolgere una serie di esercitazioni tecniche. L’allenamento è proseguito con il lavoro sul possesso e con un’altra serie di esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni. La partitella su campo ridotto ha chiuso la sessione odierna.

MERCOLEDÌ 12 GENNAIO
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino.

FONTE ACMILAN.COM

Continue Reading

Da Milanello

DA MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

I rossoneri hanno svolto lavoro di scarico dopo la vittoria di ieri a Venezia.

REPORT – Squadra al lavoro anche questa mattina a Milanello in preparazione del prossimo impegno che vedrà il Milan affrontare il Genoa a San Siro, giovedì 13 gennaio alle ore 21, nella partita valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia.

L’allenamento odierno di scarico si è svolto interamente in palestra dove la squadra ha effettuato il consueto lavoro defaticante post-partita oltre ad alcuni esercizi sulla forza eseguiti con l’ausilio degli attrezzi. Il programma di domani prevede un’ulteriore seduta mattutina.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: