Connect with us

News

Dida: “Le critiche a Tatarusanu sono state ingiuste. Va sostenuto”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto all’evento Konami alla Fiera di Milano, Nelson Dida ha risposto ad alcune domande sul suo passato, ma anche sul presente del Milan e del Brasile. Di seguito, le sue affermazioni riprese dalla “Gazzetta dello Sport”.

Sul gol di Richarlison:

“Quando ho visto la rovesciata di Richarlison mi sono emozionato. È il sogno di ogni bambino segnare così. – Dida continua- Gli infortuni di Neymar e Danilo si faranno sentire, ma la squadra è forte”

Sul suo Milan:

“Maignan sta crescendo sempre di più, ma le critiche che ha ricevuto Tatarusanu sono state ingiuste. Ha fatto diverse parate decisive, va sostenuto”

Infine sulla corsa scudetto:

“Tiferò sempre il Milan. Il weekend del 28 maggio sfiderà la Juventus, e chissà se sarà decisiva come vent’anni fa in Champions”

Dida
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Inoltre, durante l’evento alla Fiera di Milano, ha ricevuto la carta personalizzata all’interno di eFootball. L’overall in cui è presente dentro il videogioco è 96. Un numero altissimo per l’ex estremo difensore rossonero. Da menzionare che insieme a Dida c’erano diversi altri ospiti, tra cui David Monk, Head of Football Acquisition and Activation di Konami, Diletta Leotta, Germano Lanzoni e Lamberto Siega, Digital Media & Studios Director del Milan.

Leggi anche: il Milan non dimentica Colombo. Maldini lo ricomprerà

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *