Connect with us

News

Donadoni parla di Pioli: “E’ un allenatore di valore e con grandi capacità”

DICHIARAZIONI – Nel corso di un’intervista rilasciata al QS, Roberto Donadoni – ex calciatore del Milan – , ha parlato così di Rafael Leao, Sandro Tonali e Stefano Pioli: “Leao? Ha un potenziale ottimo, sta facendo vedere cose incredibili e quando acquisirà ancora più continuità allora potremo farlo partecipare alla speciale élite di giocatori che fanno davvero la differenza“.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Su Tonali e Pioli: “Si sta affermando per quello che tutti noi, ma soprattutto il club, aveva visto a Brescia – ha detto Donadoni -. Ha avuto difficoltà al primo anno, che hanno fatto pensare a chi non ha pazienza che avesse dei limiti, questi invece sono stati puntualmente smentiti: si è rivelato all’altezza della situazione e adesso è un giocatore molto importante per la squadra, nonostante la giovane età. Pioli? Sfido chiunque a dire ‘me lo aspettavo’. Però non sono sorpreso: Pioli è un allenatore di valore, con grandi capacità. Grande merito a lui, ai dirigenti, a tutto il club: sono riusciti a mettere insieme tante componenti per centrare un obiettivo importante. Mi auguro continuino su questa strada“.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: