Connect with us

Calciomercato

DONNARUMMA, L’addio in rossonero si avvicina!

Published

on

Donnarumma si allontana sempre più dai colori rossoneri. Il rinnovo tarda ad arrivare e la società si spinge fino agli 8 milioni, rispetto ai 10 richiesti dall’agente del classe ’99. Arrivano, così, i primi nomi nella lista di Maldini: Maignan, Musso e Gollini

ADDIO? Gianluigi Donnarumma continua a non smentirsi, sia in campo che fuori dal campo. In questa stagione, il classe 1999 sta dimostrando tutte le sue qualità ed eccellenza tra i pali del Milan. Per lui, sono nove i clean sheet in questo campionato e con il 50% di rigori parati. Come già detto in precedenza, però, l’estremo difensore non si smentisce neanche fuori dal rettangolo verde: quando arriva questo periodo, Donnarumma sembra soffrire di mal di rinnovo e, con il passare del tempo, il suo futuro in rossonero è sempre più in bilico. Da mesi va ormai avanti la trattativa per trovare un accordo, ma la fumata bianca viene continuamente rimandata. Stando alle ultime news riportate dalla “Gazzetta dello Sport“, il Milan si sarebbe spinto a offrire ben 8 milioni di euro, rispetto ai 10 richiesti da Raiola. Dall’altra parte ancora non è arrivata nessuna risposta, complice forse lo stratagemma dell’agente stesso: prendere tempo e analizzare tutte le valide opzioni per il suo assistito. Nei prossimi giorni ci sarà un nuovo incontro tra la dirigenza rossonera e l’entourage del calciatore (clicca QUI per sapere di più sul summit tra Raiola e la società). Intanto, come riporta “L’Equipe“, il PSG di Leonardo ripiomba sulla stella del Milan e della nazionale italiana.

I SOSTITUTI – Qualora Donnarumma dovesse decidere di non rinnovare e, quindi, di lasciare Milano, Paolo Maldini si tutela già, cercando dei validi sostituti al portiere numero 99. Il primo nome della lista è quello di Mike Maignan, estremo difensore classe 1995 in forza al Lille. Spostandoci in territorio italiano, sono due i nomi che piacciono molto alla dirigenza del club di via Aldo Rossi: il primo è quello di Juan Musso, portiere titolare dell’Udinese che per l’argentino chiede 30 milioni di euro. Il secondo nome, invece, è quello di Pierluigi Gollini dell’Atalanta, valutato sui 17 milioni. A riferirlo è “calciomercato.it“.

Calciomercato

MERCATO, Un obiettivo del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo futuro

Published

on

Le parole dell’attaccante

IL PUNTOAlexandre Lacazette non rinnoverà il suo contratto con l’Arsenal. Oggi ha rilasciato un’intervista a Telefoot in cui ha aperto a diverse possibilità sul suo futuro:

“I miei agenti si stanno guardando intorno, ma non succederà nulla prima di gennaio. Voglio una sfida affascinante, vedremo quali saranno le offerte, che progetti ci saranno e come intenderanno puntare su di me. Preferisco aspettare gennaio per prendere una decisione”.

Sull’attaccante c’è anche il Milan, ma la concorrenza è a dir poco agguerrita. Chissà se Maldini riuscirà a fargli vestire la maglia rossonera nella prossima stagione…

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Spunta un altra squadra interessata a Julian Alvarez

Published

on

L’indiscrezione di mercato

IL PUNTO – Secondo il “Mundo Deportivo”, ci sarebbe anche l’Atletico Madrid su Julian Alvarez. L’attaccante del River Plate è seguito da mesi dagli osservatori di Milan e Inter, i quali dovranno affrontare un altro pretendente. Le milanesi sono avvisate: il Cholo Simeone farà di tutto per scippare Alvarez. Si attendono nuovi sviluppi.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Via Kessie? No problem: il Milan ha già pronta la soluzione

Published

on

Le mosse di Maldini per rinforzare il centrocampo in caso di addio dell’ivoriano

LE SOLUZIONI – Anche nell’ipotesi in cui Franck Kessie dovesse decidere di non rinnovare il proprio contratto che lo lega al Milan, i rossoneri non si farebbero trovare impreparati. Anzi, come reso noto da Tuttosport, il Club di Via Aldo Rossi si sta tutelando a dovere per far sì che il centrocampo non perda di qualità. Nello specifico, Yacine Adli, 21enne del Bordeaux, è già stato acquistato e sta solo disputando l’ultima stagione in Francia.  Mentre Tommaso Pobega, 21enne al Torino, non è stato venduto, ma dato in prestito senza nemmeno possibilità di riscatto. Anche in questo, i segnali del Milan sono netti e chiari. Kessie potrà prendere la sua decisione in condizioni di assoluta libertà ma da queste parti, nessuno è indispensabile.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

Powered by Live Score & Live Score App
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: