Connect with us

News

DONNARUMMA, Voci di mercato dall’Inghilterra…

Gianluigi Donnarumma

Si complica la situazione legata al rinnovo di Donnarumma con il Milan

La trattativa per il rinnovo di Donnarumma, pare essersi fermata: infatti, secondo le ultime news, entrambe le parti sono rimaste ferme nelle loro posizioni. Quindi, non sono stati registrati passi in avanti. L’agente del numero 99 rossonero, continua a chiedere un ingaggio pari a 10 milioni di euro all’anno e il club di Via Aldo Rossi, non è intenzionato ad accogliere la proposta. Infatti come ormai noto, Paolo Maldini vorrebbe chiudere la trattativa a 7 milioni di euro.

VOCI CHE PREOCCUPANO – Spaventano che le voci – di mercato – che provengono dall’Inghilterra: il Chelsea secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe interessato e non poco, a Gianluigi Donnarumma. I Blues avrebbero proposto un ingaggio molto importante, con cifre vicine alle richieste di Mino Raiola.

LA SITUAZIONE A CASA MILAN – Continua il braccio di ferro tra le due parti in causa. Il Diavolo, non vorrebbe perdere Donnarumma e farà di tutto per rinnovargli il contratto. In attesa di scoprire altri aggiornamenti, come ribadito in una intervista recente da Massara, l’estremo difensore rossonero è molto concentrato sulla stagione in corso.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: