Connect with us

News

Dubai Super Cup 2022, il Milan affronterà Liverpool e Arsenal: le date

Tra qualche tempo il Milan sarà impegnato nella Dubai Super Cup 2022. In questa competizione la squadra di mister Stefano Pioli affronterà, sempre allo stadio Al-Maktum di Dubai, Liverpool, Arsenal e Lione. I rossoneri affronterà i Reds il 16 dicembre, mentre qualche giorno prima (13 dicembre) sarà sfida coi Gunners.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Il programma dei rossoneri durante la sosta

Qualche giorno, tramite una nota apparsa sul sito, il Milan ha pubblicato il programma che verrà seguito durante la lunga sosta per Qatar 2022: “Il tecnico Stefano Pioli e i componenti della prima squadra che rimarranno a disposizione del Mister saranno a Dubai dall’11 al 20 dicembre per un training camp, che prevedrà anche alcune amichevoli in preparazione alla seconda parte della stagione”.

Lavoro sul campo e non solo: “La presenza a Dubai darà al Club l’opportunità di organizzare una serie di attività incentrate sui tifosi e di iniziative commerciali con i partner locali, consolidando ulteriormente la presenza in un mercato strategicamente importante per il Club – scrivono i rossoneri nel comunicato -. Nella regione, i rossoneri sono attualmente impegnati in rapporti di valore con realtà come Emirates, Principal Partner e al fianco dei rossoneri dal 2007, SIRO, Official Hotel Partner, e Jeeny, Official Regional Partner – e recentemente anche con Expo 2020 Dubai. Per AC Milan questa si tratta della quarta visita a Dubai nel corso dell’ultimo anno, a dimostrazione dell’impegno e dell’interesse con il quale il Club guarda al Medio Oriente e in particolare agli Emirati Arabi Uniti. Secondo Nielsen, nel paese il calcio è lo sport più popolare e il Milan gode del supporto di oltre 2,5 milioni di tifosi“.

Privacy Policy
2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Gazzetta - Bennacer e il Milan avanti insieme fino al 2027

  2. Pingback: Calabria e Saelemaekers, Pioli avrà due acquisti per gennaio!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *