Connect with us

Esclusive

Esclusiva SXM, Cristiano Ruiu: “Questo è l’anno del Milan! Vi racconto il perché…” (VIDEO)

Super inaugurazione per la nostra rubrica “Face to Face”. Cristiano Ruiu, è stato protagonista di una lunga intervista ai nostri microfoni. Tra i tanti temi trattati, si è parlato dello scudetto e di Zlatan Ibrahimovic. Proprio su quest’ultimo, il noto giornalista di Telelombardia e Top Calcio 24, ha dichiarato:

“Immortale, questa è la parola che userei per descrivere Ibra. Quello sta facendo è davvero incredibile, soprattutto considerando che ha quasi quaranta anni: dal mio punto di vista è un vero trascinatore! Grazie al suo lavoro e a quello di Stefano Pioli, il Milan è tornato a lottare ai vertici della classifica. Quest’anno si respira un’aria magica. Io l’ho capito nella notta di Rio Ave-Milan. Visti i risultati ottenuti fino ad oggi, credo assolutamente nella vittoria dello scudetto: è arrivata una grossa mano dal mercato che sicuramente, aiuterà il gruppo a reggere fino alla fine del campionato. Sono molto fiducioso…”

Guarda l’intervista completa a Cristiano Ruiu👇

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in Esclusive

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: