Connect with us

Esclusive

Esclusiva Sxm, Salvini: “Felice per lo scudetto. Ora servono buoni risultati in Europa” (VIDEO)

Matteo Salvini, sotto un bellissimo cielo di metà giugno, ha trovato tempo e modo di parlare di molto temi. È ora di elezioni amministrative in diversi comuni italiani, così come è ora di parlare di referendum e di Milan. Il leader del Partito del Carroccio, grandissimo supporter dal cuore rossonero non può che essere soddisfatto riguardo alla conquista del tricolore da parte della squadra che sostiene in modo così caloroso.

Matteo Salvini Milan

Sulla conquista dello scudetto Matteo Salvini si è detto: “Non sono soddisfatto, di più. Topo tanti anni avevamo bisogno di questa grande soddisfazione. Un punto di partenza per vincere”. E quali saranno gli obiettivi che il diavolo dovrà raggiungere per il futuro? Semplice, o forse no. “Sarà importante fare bene anche in Europa. Poi… arrivare davanti all’Inter, sempre e comunque. Un saluto a tutti e sempre e comunque forza Milan”.

Salvini ha suonato la carica, nella bella Mortara, il centro di produzione di riso per eccellenza nella provincia di Pavia. Ora però è arrivato il momento di fare sul serio. Occorre necessariamente mettere mano al mercato per costruire il Milan che verrà. Le idee non mancano ma bisogna riuscire a trasformarle in qualcosa di concreto. Zaniolo, Origi, Renato Sanches. Nomi da fare impazzire chiunque. Mister Pioli, molto bravo a tenere unito il gruppo, potrebbe puntare diritto e senza remore alla seconda stella.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *