Connect with us

News

EURO2020, La finale si giocherà a Wembley: accordo ad un passo

Published

on

Londra è ad un passo dal trovare l’intesa definitiva con la UEFA, affinchè la finale di Euro2020 si disputi a Wembley

FINALE – (ANSA) Il governo britannico è ad un passo dal trovare l’accordo con la Uefa per assicurare che la finale di Euro 2020, in programma domenica 11 luglio, venga disputata a Wembley. Secondo fonti governative, citate dall’agenzia Pa, un accordo tra le parti è ormai in dirittura d’arrivo, e a breve verrà ufficializzato, dopo una serie di colloqui “dall’esito positivo” che si sono svolti negli ultimi giorni. La Uefa pretende che almeno in occasione dell’ultima partita dell’Europeo Londra sospenda le attuali misure restrittive anti-Covid per i suoi numerosi ospiti, una folta delegazione di circa 2.500 persone composta da dirigenti sportivi, autorità politiche, sponsor e media. Secondo le indiscrezioni trapelate oggi, Downing Street avrebbe proposto un compromesso che prevede un ampio allentamento delle suddette misure, alcune delle quali però resterebbero in vigore. Ieri la sottosegretaria alla Cultura, la Baronessa Barran, aveva indicato che i colloqui erano ancora in corso e che una decisione finale, da parte britannica, non era stata ancora presa. L’ipotesi al vaglio prevede la creazione di una bolla sanitaria che consenta agli ospiti Uefa, pur nel rispetto delle misure di auto-isolamento, di presenziare alla partita, evitando però ogni contatto con gli altri spettatori presenti allo stadio e limitando al minimo la permanenza sull’isola.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

In Evidenza

UFFICIALE, Pietro Pellegri saluta il Milan

Published

on

Definita la risoluzione del prestito dell’attaccante

AC Milan comunica di aver definito con l’AS Monaco la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Pietro Pellegri.

Il Club ringrazia Pietro per l’impegno profuso e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera.

Da acmilan.com

Continue Reading

News

RECUPERI, Ottimismo per avere Tomori contro l’Inter

Published

on

Il centrale rossonero brucia le tappe per esserci nel derby

RECUPERO – Il derby è sempre il derby. Mai come quest’anno, la sfida tra Milan ed Inter può risultare decisiva in ottica scudetto. Il Milan confida di poter recuperare, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Fikayo Tomori in occasione nella sfida contro i campioni d’Italia in carica, che avrà luogo tra dieci giorni. In tal senso, stanno arrivando delle notizie alquanto confortanti per mister Pioli. Il centrale inglese sta letteralmente bruciando le tappe, per essere pronto a fermare gli assalti di Martinez e co. L’emergenza infortuni, a quanto pare, si sta per concludere. Era ora.

Continue Reading

News

MILAN, Lazetic il colpo per il futuro

Published

on

Il giovane attaccante serbo è pronto a conquistare il Milan

FUTURO – Nella giornata di ieri, il Milan ha provveduto a depositare in Lega il contratto di Marko Lazetic, giovane attaccante classe 2004 che i rossoneri hanno ingaggiato dalla Stella Rossa. Come riferito da Tuttosport, la Sampdoria aveva provato a chiedere alla dirigenza di Via Aldo Rossi il giocatore in prestito. Ipotesi che Maldini e Massara hanno deciso di non contemplare. Il giocatore è stato acquistato con lo scopo di rinforzare il reparto offensivo. Un giovane attaccante, 18anni appena compiuti, che sotto la guida di mister Pioli potrà davvero dire la sua. Tempo al tempo.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: