Connect with us

News

EX MILAN, Cassano: “Se la Juve non vince lo scudetto, mandano via Allegri”

Published

on

Le parole dell’ex attaccante alla ‘Bobo Tv’

SENTI CASSANO – Antonio Cassano è noto al grande pubblico non solo per le sue grandi giocate in campo ai tempi da calciatore, ma anche per il fatto di non avere peli sulla lingua e di parlare nel suo stile, ovvero senza filtri. Alla ‘Bobo Tv‘, l’ex attaccante di Roma, Samp, Milan, Inter e Parma tra le altre ha parlato della Juventus e di Massimiliano Allegri. Ecco le sue parole:

La Juventus era più forte dell’Inter quest’anno. Ha 20 giocatori uno meglio dell’altro. Bisogna togliere qualche calciatore e mettere un po’ d’aria fresca, ma l’unico dubbio che ho è Allegri, perché si torna a 3 anni fa. Se Allegri non vincerà lo scudetto e non andrà avanti in Champions lo manderanno via.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

News

MILAN, Stessi punti dell’anno scorso dopo 23 giornate!

Published

on

Il pareggio di ieri ha messo in archivio una curiosa statistica.

COPIA E INCOLLA – Con il punto conquistato ieri contro la Juventus, il Milan di Pioli è salito a quota 49 punti, venendo agganciato dal Napoli al secondo posto. 49 sono anche i punti che i rossoneri avevano dopo la 23esima giornata dello scorso campionato e, anche in quel periodo, gli uomini di Pioli attraversavano un momento difficile. Anche ora il periodo non è dei migliori, ma all’orizzonte c’è un derby da vincere se si vuole mantenere aperta la corsa Scudetto.

Continue Reading

In Evidenza

SOCIAL, Buon compleanno a Herbert Kilpin!

Published

on

Tanti auguri al fondatore del club di Via Aldo Rossi

MESSAGGIO – Tramite i propri canali social, il Milan ha voluto augurare così buon compleanno ad Herbert Kilpin:

Continue Reading

News

MILAN, Gabbia prossimo al rinnovo!

Published

on

Anche il centrale sarebbe pronto a prolungare il suo contratto.

RINNOVO – Oltre a Theo Hernandez (ieri il dt Paolo Maldini ha annunciato che la firma è vicina), il Milan è vicino a chiudere anche un altro rinnovo fino al 2026: si tratta di quello di Matteo Gabbia, con cui, secondo La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina, la trattativa per il prolungamento di contratto è in fase molto avanzata. 
 

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: