Connect with us

News

Ex Milan, Dida: “Per De Ketelaere non bisogna avere fretta”

Le parole dell’ex estremo difensore rossonero

Attraverso una lunga intervista concessa a Tuttosport, Nelson Dida, ex estremo difensore del Milan, ha toccato vari temi. Dida ha parlato della squadra di mister Stefano Pioli, soffermandosi anche su De Ketelaere:

“Nuovo Kakà? È presto per dirlo, è appena arrivato in Italia e deve avere tempo per abituarsi al calcio italiano. Un calcio diverso da tutti gli altri. Serve un periodo di ambientamento per dimostrare le sue qualità. Non bisogna avere fretta. Se ha i colpi come Kakà? Un po’ si, ma non è facile fare paragoni con Ricky perché lui ha dimostrato fin dall’inizio le sue grandissime qualità”

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Su Maignan:

“Sapevamo di avere tra le mani un portiere con grandi potenzialità ma questo ultimo anno al Milan è cresciuto ancora. Sta facendo benissimo con la maglia rossonera indosso. Il derby ha dimostrato ancora una volta il suo valore. Ma anche l’anno scorso le sue parate hanno contribuito alla vittoria dello scudetto del Milan. Sono contento per lui perché continua a dimostrare grande voglia di vincere. Anche in questo lui non è un portiere come tutti gli altri…”

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: