Connect with us

News

Ex Milan, Pellegri: “Stimo tantissimo Maldini e Massara”

LE DICHIARAZIONI – Intervistato in esclusiva dal “Corriere del Torino”, Pietro Pellegri, attuale attaccante granata, parla della propria esperienza con la maglia del Milan. Di recente, proprio la punta centrale ha affrontato il club rossonero nella penultima giornata di campionato, terminata 2-1 a favore del Torino. Di seguito, le sue affermazioni:

“Abbiamo superato una grande squadra, conta questo per il mio Toro. Per quanto mi riguarda, ho ricordi belli, stimo tantissimo Paolo Maldini e Frederic Massara, grandi professionisti e persone eccezionali. -continua Pellegri- Dovrò poi sempre ringraziare Pioli, senza dimenticare molti miei ex compagni”

Pellegri
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

I numeri di Pellegri con il Milan

Arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Monaco, la carriera di Pietro Pellegri con la maglia rossonera non è stata delle migliori. La causa del mancato riscatto è legato, soprattutto, ai numerosi infortuni fisici che hanno costretto Pellegri a stare più tempo ai box che in campo. Sono soltanto sei le sue presenze ufficiali con il Milan, zero gol e zero assist, per un totale di 127′ totali disputati. Differente, invece, il suo rendimento con il Torino. Arrivato a 12 presenze, tra Serie A e Coppa Italia, Pellegri ha messo a segno tre gol con 1 solo assist. Sono 448′ i minuti totali con la maglia del club granata.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply