Connect with us

News

Fantaguida, la top XI consigliati della 11^ giornata

CONSIGLI – Dopo la conclusione dell’ultimo turno, le squadre italiane ritornano sui campi della Serie A per disputare l’undicesima giornata di campionato. Prima di iniziare a darvi gli undici consigliati, ecco la programmazione e l’intero palinsesto dell’undicesima giornata (21 ottobre – 24 ottobre):

  • JUVENTUSEMPOLI, venerdì 21 ottobre 20:45 [DAZN]
  • SALERNITANASPEZIA, sabato 22 ottobre 15:00 [DAZN]
  • MILANMONZA, sabato 22 ottobre 18:00 [DAZN]
  • FIORENTINAINTER, sabato 22 ottobre 20:45 [DAZN-Sky]
  • UDINESETORINO, domenica 23 ottobre 12:30 [DAZN-Sky]
  • BOLOGNALECCE, domenica 23 ottobre 15:00 [DAZN]
  • ATALANTALAZIO, domenica 23 ottobre 18:00 [DAZN]
  • ROMANAPOLI, domenica 23 ottobre 20:45 [DAZN]
  • CREMONESESAMPDORIA, lunedì 24 ottobre 18:30 [DAZN]
  • SASSUOLOVERONA, lunedì 24 ottobre 20:45 [DAZN-Sky]
Giornata
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti

A seguire, ecco la top XI consigliati (4-3-3) da schierare nell’undicesima giornata:

  1. SZCZESNY – La Juventus è tornata a vincere. La prestazione contro il Torino non ha convinto del tutto, ma la porta è rimasta inviolata. Potrebbe succedere lo stesso con l’Empoli.
  2. KALULU – Spostandosi terzino destro, il giocatore rossonero ha la possibilità di trovare il bonus con qualche cross dalla fascia. Contro il Monza non è proibitiva una sua schierabilità.
  3. COLLEY – I blucerchiati hanno urgente bisogno di punti. La difesa dovrà restare attenta e il 6 politico di Colley può rivelarsi molto utile.
  4. ACERBI – Il suo arrivo è stato contestato dai tifosi nerazzurri, ma il suo apporto prestazioni/voto sta dando diverse gioie.
  5. CAMBIASO – Contro una neopromossa ci si aspetta la qualità da parte del terzino italiano. E’ un vero e proprio scontro diretto per non avvicinarsi ulteriormente alla zona retrocessione e i palloni buoni passano anche dai suoi piedi.
  6. LOBOTKA – E’ il motore di questo Napoli. Contro i giallorossi servirà fisicità e forza e lui ha dimostrato di averne.
  7. PELLEGRINI – Dall’altra parte il capitano della Roma vorrà trascinare la squadra alla vittoria. Con Dybala ko, sarà proprio lui a battere punizioni, corner, ma soprattutto, rigori.
  8. THORSTVEDT – Il Verona deve ancora entrare nei meccanismi del neo allenatore Bocchetti. Il centrocampista neroverde può fare la differenza in mezzo al campo.
  9. PEDRO – Con Immobile out fino la 2023, lo spagnolo partirà quasi sempre dagli 11 titolari. Pedro ha dalla sua qualità, tiro e dribbling, il mix giusto per ritrovare il bonus con l’Atalanta.
  10. BETO – Da due giornate è a secco di bonus. L’Udinese gioca in casa e l’attaccante bianconero può purgare il Torino.
  11. LEAO – Premiato come il miglior giocatore della passata Serie A, Rafael Leao deve e può fare la differenza in casa col Monza.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *