CONSIGLI – Dopo la conclusione dell’ultima sfide della fase a gironi di Champions League, le squadre italiane ritornano sui campi della Serie A per disputare la tredicesima giornata di campionato. Prima di iniziare a darvi gli undici consigliati, ecco la programmazione e l’intero palinsesto della tredicesima giornata (4 novembre – 6 novembre):
UDINESE–LECCE, venerdì 4 novembre 20:45 [DAZN-Sky]
EMPOLI–SASSUOLO, sabato 5 novembre 15:00 [DAZN]
SALERNITANA–CREMONESE, sabato 5 novembre 15:00 [DAZN]
ATALANTA–NAPOLI, sabato 5 novembre 18:00 [DAZN]
MILAN–SPEZIA, sabato 5 novembre 20:45 [DAZN-Sky]
BOLOGNA–TORINO, domenica 6 novembre 12:30 [DAZN-Sky]
MONZA–VERONA, domenica 6 novembre 15:00 [DAZN]
SAMPDORIA–FIORENTINA, domenica 6 novembre 15:00 [DAZN]
ROMA–LAZIO, domenica 6 novembre 18:00 [DAZN]
JUVENTUS–INTER, domenica 6 novembre 20:45 [DAZN]
A seguire, ecco la top XI consigliati (4-3-3) da schierare nella tredicesima giornata (4-3-3):
TATARUSANU – E’ l’unico portiere delle big a incontrare una squadra abbordabile rispetto alle altre. Il Milan deve dare una svolta in fase difensiva che, fino a questo momento, ha lasciato molto a desiderare.
DUMFRIES – Contro la Juventus sarà importante fare bene e continuare la striscia di vittorie positive. Se dovessero arrivare i tre punti, l’Inter svolterebbe in maniera decisiva la propria stagione. L’olandese è chiamato in causa per dare una mano ai propri compagni.
DJIDJI – Dopo il gol contro il Milan, il difensore centrale può ancora viaggiare sulle ali dell’entusiasmo. Contro il Bologna non è proibitivo schierarlo.
PEREZ – Fin qui una stagione abbastanza positiva. L’Udinese, inoltre, vorrà trovare nuovamente la vittoria e il Lecce è una preda molto abbordabile.
THEO HERNANDEZ – Certezza di questo Milan, anche se la squadra di Pioli non gira come dovrebbe. Designato come il vice-capitano, il francese vorrà dare una svolta importante. Magari proprio con un importante bonus.
CANDREVA – Arrivato finalmente il gol contro la sua ex squadra, Candreva deve dare continuità al proprio score. La Cremonese pecca in difesa e potrebbe scapparci un altro (euro)gol.
CALHANOGLU – Il cervello dell’Inter passa dai piedi del turco. Contro la Juventus si rende sempre pericoloso e potrebbe essere l’uomo determinante.
LUIS ALBERTO – Nonostante l’ultimo ko contro la Salernitana, la Lazio si gioca tanto in questo derby. Lo spagnolo sa fare tutto ed è impossibile lasciarlo fuori o in panchina, anche perchè Milinkovic salterà la partita per squalifica.
LOZANO – L’attaccante messicano può essere il profilo sottovalutato da molti: contro l’Atalanta potrebbe arrivare il gol decisivo.
DEULOFEU – Il Lecce è una piccola e l’attaccante iberico vorrà tornare in gol. Ampiamente consigliato.
PELLEGRI – Contro i rossoneri ha disputato un’ottima partita, giocando per i compagni e lottando su ogni pallone. Per la legge dei grandi numeri, il bonus +3 potrebbe arrivare proprio contro il Bologna.