Connect with us

News

Fantaguida, la top XI consigliati della 13^ giornata

CONSIGLI – Dopo la conclusione dell’ultima sfide della fase a gironi di Champions League, le squadre italiane ritornano sui campi della Serie A per disputare la tredicesima giornata di campionato. Prima di iniziare a darvi gli undici consigliati, ecco la programmazione e l’intero palinsesto della tredicesima giornata (4 novembre – 6 novembre):

  • UDINESELECCE, venerdì 4 novembre 20:45 [DAZN-Sky]
  • EMPOLISASSUOLO, sabato 5 novembre 15:00 [DAZN]
  • SALERNITANACREMONESE, sabato 5 novembre 15:00 [DAZN]
  • ATALANTANAPOLI, sabato 5 novembre 18:00 [DAZN]
  • MILANSPEZIA, sabato 5 novembre 20:45 [DAZN-Sky]
  • BOLOGNATORINO, domenica 6 novembre 12:30 [DAZN-Sky]
  • MONZAVERONA, domenica 6 novembre 15:00 [DAZN]
  • SAMPDORIAFIORENTINA, domenica 6 novembre 15:00 [DAZN]
  • ROMALAZIO, domenica 6 novembre 18:00 [DAZN]
  • JUVENTUSINTER, domenica 6 novembre 20:45 [DAZN]

A seguire, ecco la top XI consigliati (4-3-3) da schierare nella tredicesima giornata (4-3-3):

  1. TATARUSANU – E’ l’unico portiere delle big a incontrare una squadra abbordabile rispetto alle altre. Il Milan deve dare una svolta in fase difensiva che, fino a questo momento, ha lasciato molto a desiderare.
  2. DUMFRIES – Contro la Juventus sarà importante fare bene e continuare la striscia di vittorie positive. Se dovessero arrivare i tre punti, l’Inter svolterebbe in maniera decisiva la propria stagione. L’olandese è chiamato in causa per dare una mano ai propri compagni.
  3. DJIDJI – Dopo il gol contro il Milan, il difensore centrale può ancora viaggiare sulle ali dell’entusiasmo. Contro il Bologna non è proibitivo schierarlo.
  4. PEREZ – Fin qui una stagione abbastanza positiva. L’Udinese, inoltre, vorrà trovare nuovamente la vittoria e il Lecce è una preda molto abbordabile.
  5. THEO HERNANDEZ – Certezza di questo Milan, anche se la squadra di Pioli non gira come dovrebbe. Designato come il vice-capitano, il francese vorrà dare una svolta importante. Magari proprio con un importante bonus.
  6. CANDREVA – Arrivato finalmente il gol contro la sua ex squadra, Candreva deve dare continuità al proprio score. La Cremonese pecca in difesa e potrebbe scapparci un altro (euro)gol.
  7. CALHANOGLU – Il cervello dell’Inter passa dai piedi del turco. Contro la Juventus si rende sempre pericoloso e potrebbe essere l’uomo determinante.
  8. LUIS ALBERTO – Nonostante l’ultimo ko contro la Salernitana, la Lazio si gioca tanto in questo derby. Lo spagnolo sa fare tutto ed è impossibile lasciarlo fuori o in panchina, anche perchè Milinkovic salterà la partita per squalifica.
  9. LOZANO – L’attaccante messicano può essere il profilo sottovalutato da molti: contro l’Atalanta potrebbe arrivare il gol decisivo.
  10. DEULOFEU – Il Lecce è una piccola e l’attaccante iberico vorrà tornare in gol. Ampiamente consigliato.
  11. PELLEGRI – Contro i rossoneri ha disputato un’ottima partita, giocando per i compagni e lottando su ogni pallone. Per la legge dei grandi numeri, il bonus +3 potrebbe arrivare proprio contro il Bologna.
Giornata
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *