Connect with us

News

Fantaguida, la top XI consigliati della 15^ giornata

CONSIGLI – Dopo la conclusione dell’ultimo turno di campionato, le squadre italiane ritornano nuovamente sui campi della Serie A per disputare la quindicesima, e ultima, giornata prima della sosta Mondiale. Prima di iniziare a darvi gli undici consigliati, ecco la programmazione e l’intero palinsesto della quindicesima giornata (11 novembre – 13 novembre):

  • EMPOLICREMONESE, venerdì 11 novembre 20:45 [DAZN-Sky]
  • NAPOLIUDINESE, sabato 12 novembre 15:00 [DAZN]
  • SAMPDORIALECCE, sabato 12 novembre 18:00 [DAZN]
  • BOLOGNASASSUOLO, sabato 12 novembre 20:45 [DAZN-Sky]
  • ATALANTAINTER, domenica 13 novembre 12:30 [DAZN-Sky]
  • VERONASPEZIA, domenica 13 novembre 15:00 [DAZN]
  • MONZASALERNITANA, domenica 13 novembre 15:00 [DAZN]
  • ROMATORINO, domenica 13 novembre 15:00 [DAZN]
  • MILANFIORENTINA, domenica 13 novembre 18:00 [DAZN]
  • JUVENTUSLAZIO, domenica 13 novembre 20:45 [DAZN]
Giornata
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

A seguire, ecco la top XI consigliati (4-3-3) da schierare nella quindicesima giornata:

  1. MERET – Il Napoli continua a volare e Meret può contare su una difesa solida e ben stimolata. Sarà importante non prendere gol e chiudere in bellezza questa prima parte di stagione.
  2. DI MARCO – Il terzino nerazzurro è on fire e vorrà esssere decisivo anche contro l’Atalanta. Da schierare assolutamente.
  3. DANILO – La colonna portante della difesa bianconera e il leader assoluto di questa Juventus. Contro la Lazio ci si attende un’altra prova da 9.
  4. MAZZOCCHI – Anche lui grande sorpresa di questo campionato. E’ uno scontro alla pari con il Monza, forse leggermente meno il favorito, e il terzino italiano può diventare decisivo.
  5. FRATTESI – Contro la Roma ha condotto una buona gara. Il bonus manca da 3 giornate e il Bologna potrà rivelarsi la vittima perfetta.
  6. MILINKOVIC-SAVIC – Contro le grandi tende sempre a esaltarsi. Anche il serbo vorrà lascia il segno nell’ultima giornata di Serie A, prima della sosta Mondiali. La Juventus non esprime grande gioco e tende a soffrire quello altrui. Milinkovic sarà al centro delle manovre laziali.
  7. BONAVENTURA – Due gol nelle ultime due giornate. Si sa che la legge degli ex può essere, a volte, spietata (basti vedere Daniel Maldini). L’ex rossonero potrebbe fare un “bel” regalo ai propri vecchi compagni.
  8. LEAO – Il portoghese ha segnato solo due volte alla Viola: una nel 2019, con una magia assoluta del numero 17 rossonero. La seconda l’anno scorso, vittoria che ha contribuito al Milan di alzare il 19esimo scudetto.
  9. DZEKO – Forse più quotato il compagno Lautaro, ma il bosniaco può essere la spalla più esperta su cui fare affidamento.
  10. ELMAS – Preso il posto di Kvaratskhelia, sta dimostrando di essere un panchinaro all’altezza. Sicuramente meno offensivo del georgiano, ma sicuramente bravo negli inserimenti e nelle conclusioni.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply