Connect with us

News

Fantaguida, la top XI consigliati della 6^ giornata

CONSIGLI – E’ volata via anche la quinta giornata di campionato, la quale ha visto diverse conferme e sorprese in questo fantacalcio 2022-2023. Il Milan ha vinto la stracittadina milanese, il Napoli ha affondato la Lazio, mentre la Roma è stata surclassata in casa dell’Udinese. Prima di iniziare a darvi gli undici consigliati, ecco ecco la programmazione e l’intero palinsesto della sesta giornata (10 settembre-12 settembre):

  • NAPOLISPEZIA, sabato 10 settembre ore 15:00 [DAZN]
  • INTERTORINO, sabato 10 settembre ore 18:00 [DAZN]
  • SAMPDORIAMILAN, sabato 10 settembre ore 20:45 [DAZN-SKY]
  • ATALANTACREMONESE, domenica 11 settembre ore 12:30 [DAZN-SKY]
  • BOLOGNAFIORENTINA, domenica 11 settembre ore 15:00 [DAZN]
  • LECCEMONZA, domenica 11 settembre ore 15:00 [DAZN]
  • SASSUOLOUDINESE, domenica 11 settembre ore 15:00 [DAZN]
  • LAZIOHELLAS VERONA, domenica 11 settembre ore 18:00 [DAZN]
  • JUVENTUSSALERNITANA, domenica 11 settembre ore 20:45 [DAZN]
  • EMPOLIROMA, lunedì 12 settembre ore 20:45 [DAZN-SKY]
consigliati
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

A seguire, ecco la top XI (4-3-3) da schierare nella sesta giornata:

  1. MERET – Dopo la stupenda vittoria in Champions contro il Liverpool, il Napoli viaggerà sulle ali dell’entusiasmo. Contro lo Spezia non sono ammesse sconfitte o pareggi: il cammino partenopeo deve dimostrare maturità e crescita sotto questo punto di vista.
  2. LAZZARI – I biancocelesti giocheranno in casa e la spinta del pubblico sarà determinante. Il terzino italiano spinge parecchio e contro il Verona potrebbe arrivare qualche bonus.
  3. KJAER – Il danese sta prendendo sempre più feeling con il campo, dopo il brutto infortunio rimediato contro il Genoa. Sente la competizione con Kalulu, lasciato a riposo per una giornata, e di certo non vorrà far rimpiangere mister Pioli.
  4. KYRIAKOPOULOS – Lanciato nel tridente neroverde, il difensore greco potrebbe portarvi diverse sorprese.
  5. DODO‘ – Il terzino viola sta crescendo di partita in partita e schierarlo contro il Bologna non è così proibitivo.
  6. STREFEZZA – Il Lecce deve macinare punti, dopo i soli due conquistati in questo campionato. Sarà una lotta tra neopromosse e il centrocampista è chiamato in causa per strascinare le redini della squadra.
  7. MILINKOVIC-SAVIC – Il centrocampista serbo sfiderà un Verona meno ostico rispetto gli anni scorsi. E’ il leader del centrocampo biancoceleste, impossibile da lasciarlo fuori.
  8. LOVRIC – Partirà dagli undici titolari (fonte: Sky) il centrocampista sloveno. Il Sassuolo non ha una difesa così impenetrabile e il classe ’98 è molto bravo negli inserimenti.
  9. KOSTIC – Arriverà prima, o poi, il primo gol con la maglia bianconera. I presupposti ci sono tutti: si gioca in casa e contro la Salernitana.
  10. ORIGI – I vari problemi fisici sembrerebbero essere passati. Mister Pioli crede nel belga e quest’ultimo ha voglia di rivalsa. E’ più una scommessa al momento che una certezza, ma potrebbe sorprendervi come un attuale top.
  11. LOOKMAN – L’Atalanta resta l’Atalanta e finora il giocatore non ha deluso. Contro la Cremonese non è così proibitivo andare in rete.

Aspirante giornalista sportiva. Studentessa di Scienze della Comunicazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: