Connect with us

Focus

Fantaguida, la top XI consigliati della 7^ giornata

CONSIGLI – E’ volata via anche la sesta giornata di campionato, la quale ha visto diverse conferme e sorprese in questo fantacalcio 2022-2023. Il Milan vince una partita ostica come quella contro la Sampdoria, l’Atalanta viene frenata dalla Cremonese e scoppia anche il giallo di Juventus-Salernitana. Prima di iniziare a darvi gli undici consigliati, ecco ecco la programmazione e l’intero palinsesto della settima giornata (16 settembre-18 settembre):

  • SALERNITANA-LECCE, venerdì 16 settembre ore 20:45 [DAZN-SKY]
  • BOLOGNA-EMPOLI, sabato 17 settembre ore 15 [DAZN]
  • SPEZIA-SAMPDORIA, sabato 17 settembre ore 18[DAZN]
  • TORINO-SASSUOLO, sabato 17 settembre ore 20:45 [DAZN-SKY]
  • UDINESE-INTER, domenica 18 settembre ore 12:30 [DAZN-SKY]
  • CREMONESE-LAZIO, domenica 18 settembre ore 15:00 [DAZN]
  • FIORENTINA-VERONA, domenica 18 settembre ore 15:00 [DAZN]
  • MONZA-JUVENTUS, domenica 18 settembre ore 15:00 [DAZN]
  • ROMA-ATALANTA, domenica 18 settembre ore 18:00 [DAZN]
  • MLAN-NAPOLI, domenica 18 settembre ore 20:45 [DAZN]
Consigliati
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

A seguire, ecco la top XI consigliati (4-3-3) da schierare nella settima giornata:

  1. PROVEDEL – L’estremo difensore italiano ha più volte salvato la Lazio. Tra le altre “sorelle”, il club biancoceleste ha la sfida meno impegnativa, almeno sulla carta.
  2. BASTONI (Spezia) – La gara con la penultima in classifica può agevolarlo a spingere di più. E’ un occasione ghiotta per trovare anche la strada del gol.
  3. QUARTA – Il centrale viola sta crescendo di partita in partita, trovando anche la rete nell’ultima giornata di campionato. Il Verona non è più quello di qualche stagione fa e l’attacco fa fatica lì davanti.
  4. KIM – Il Napoli è attualmente la squadra più in forma del campionato. Il centrale sudcoreano si è subito trovato bene con gli schemi di mister Spalletti e non vorrà di certo sfigurare contro una diretta concorrente. Attenzione ai colpi di testa.
  5. DARMIAN – L’Inter non sta passando un buon momento. Eppure l’esterno ex Torino e Manchester United difende una buona media da modificatore.
  6. DJURICIC – La rete (dopo un anno) concretizzata contro il Milan può dargli fiducia. Inoltre, il club ligure ha bisogno delle sue giocate per racimolare qualche punticino in più e uscire dalla zone retrocessione.
  7. KOOPMEINERS – Grandissimo momento di forma per il centrocampista olandese. Sia Atalanta che Roma, poi, sono alla ricerca di punti per riagganciare la zona Champions. Lui può fare la differenza in questo periodo.
  8. KVARATSKEHLIA – Inutile stare qui a elencarvi i motivi per la quale schierarlo. Il georgiano, che sia una piccola o una grande, dimostra tutto il suo valore in campo. Gli uomini di mister Pioli potrebbero soffrirlo parecchio.
  9. LAURENTIÉ – Il francese ha già dimostrato diverse cose buone. La sua fanta media (7.25), senza gol, è molto positiva. Contro il Torino ci si aspetta quel passettino in più.
  10. DZEKO – L’Inter soffre, ma l’esperienza e la qualità del bosniaco possono fare tanto. La partita contro l’Udinese non sarà affatto semplice, ma Inzaghi non vuole di certo mollare adesso la panchina nerazzurra e farà di tutto per stimolare i suoi a dare il massimo.
  11. CAPRARI – E’ un azzardo, ma tutto è lecito in questo momento così buoi della Juventus. Il 29enne deve ancora trovare l’appuntamento con il gol e non è così scontato che non possa arrivare proprio domenica.

Aspirante giornalista sportiva. Studentessa di Scienze della Comunicazione.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: