Connect with us

News

Femminile, tante emozioni tra Milan e Como. Il finale è 3-3

Il racconto della partita

Nella nona giornata del campionato di Serie A Femminile, il Milan pareggia per 3-3 contro il Como. Quella andata in scena al Centro Sportivo Vismara, è stata una sfida ricca di gol ed emozioni. Al 9′ i rossoneri passano in vantaggio con Thomas che qualche minuto più tardi realizza il gol del 2-0.

Femminile
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Poco prima della fine del primo tempo, gli ospiti accorciano le distanze con una grandissima e precisa conclusione di Karlernas. Al 54′ il Milan cala il tris, ma Beccari di testa porta il Como sul 3-2. Nel finale succede di tutto. Rizzon prima fallisce un penalty e successivamente trasforma in gol la ribattuta. Al triplice fischio è 3-3 tra Milan e Como.

Femminile, tante emozioni tra Milan e Como. Il finale è 3-3

MILAN (3-4-3): Giuliani; Mesjasz, Fusetti, Arnadottir; Tucceri Cimini, Adami, Bergamaschi, Mascarello; Asllani, Piemonte, Thomas. A disposizione: Fedele, Babb, Andersen, Dubcova K., Carage, Vigilucci, Soffia, Dubcova M., Guagni. Allenatore: Ganz.

COMO (4-4-2): Korenciova; Magalhaes, Rizzon, Cecotti, Karlernas; Picchi, Hilaj, Rizzon, Beccari; Pavan, KubassovaA disposizione: Beretta, Cavicchia, Pastrenge, Beil, Rigaglia, Liva, Bianchi, Di Luzzio, Carravetta. Allenatore: De La Fuente.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *