Connect with us

News

Filippo Inzaghi: “Campionato aperto. Il Milan ora non è più una sorpresa…”

Dopo tanti anni, il Milan è tornato a contendersi le posizioni di vertice. Una notizia che non può che fare piacere ad un rossonero nel DNA come Filippo Inzaghi. L’attuale tecnico del Benevento, ha detto la sua al Corriere dello Sport in merito alla corsa scudetto. Spendendo inevitabilmente parole di ammirazioni nei confronti della finora perfetta stagione della formazione di mister Pioli.

Alla lunga dico che la favorita resta la Juve, per la forza della rosa che ha disposizione. Ma mai come quest’anno il campionato è aperto e il Milan ora non è più una sorpresa. Se vinci senza Ibra, senza Kjaer, senza Bennacer, vuol dire che la squadra è cresciuta e che il club ha preso giovani di qualità.

L’Inter ha il vantaggio, per così dire, di essere fuori dalla Champions: con la rosa che ha, non può non lottare per lo scudetto. L’Atalanta mi ha fatto una grandissima impressione. Ha forza e qualità, può lottare fino alla fine.

Anche la Roma potrebbe inserirsi, con Napoli e Lazio un po’ outsider. Ma in questo campionato ognuno pagherà qualcosa, tra infortuni e Covid. E vale anche per la salvezza.

Penso che il Genoa abbia scontato il focolaio di inizio stagione. E poi c’è il discorso degli stadi vuoti: senza pubblico, certe trasferte diventano più abbordabili

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: