Connect with us

Calciomercato

FOCUS, Un derby infuocato per la cresta del “Gallo”

Published

on

Belotti vuole lasciare Torino: Milan ed Inter pronte a contendersi il cartellino del giocatore

Ancora una volta sembrano essere loro le squadre maggiormente accreditate per contendersi il titolo. In attesa di affrontarsi sul campo però, Milan ed Inter sono pronte a darsi battaglia sul fronte calciomercato. Oggetto di contesa un giocatore che nel corso degli anni ha raccolto pareri contrastanti in merito al proprio percorso calcistico. Da una parte, c’è una sfonda che lo considera uno dei migliori attaccanti presenti nel nostro campionato. Dall’altra, una fetta di opinione che lo ritiene un talento che non è mai riuscito a germogliare. Stiamo parlando naturalmente del Gallo Belotti, centravanti inamovibile del Torino che però non ha certo iniziato la stagione in maniera memorabile. Solo due presenze e un gol in questo avvio di campionato. I ripetuti infortuni hanno sicuramente contribuito a fare in modo che il suo umore attuale si sua tinto inesorabilmente di nero. Il Gallo vuole cambiare città e non è disposto ad aspettare.

Considerando che il suo contratto scadrà il 30 giugno del 2022, il rischio che lasci la città della Mole a titolo gratuito è davvero alto. Ed ecco che entrano in gioco Milan ed Inter. Entrambe intenzionate ad ingaggiare l’attaccante azzurro per rinforzare il proprio reparto offensivo. I rossoneri, qualora le condizioni di Zlatan Ibrahimovic non dovessero garantire continuità in termini di presenze e prestazioni, potrebbero addirittura pensare di anticipare il colpo. Regalando Belotti a mister Pioli già nel mese di gennaio. I nerazzurri di Inzaghi non resteranno sicuramente a guardare. E sarebbero disposti a rinunciare a Sanchez pur di mettere le mani sul classe 1993. Se dovessero riuscire a liberarsi dell’ingaggio del cileno, l’Inter avrebbe la strada spianata per arrivare a piazzare senza troppi sforzi il colpo Belotti. Maldini e Marotta hanno ampiamente dimostrato di possedere il fiuto per l’affare. Ora la domanda pare spontanea: chi tra i due dirigenti riuscirà ad avere la meglio? Presto per dirlo. Intanto, però, il Gallo ha smesso di cantare. Chissà che con una nuova maglia non possa ricominciare a far sorgere il sole, come solo lui sa fare.

Calciomercato

MERCATO MILAN, Si a riapre la pista Toro per Krunic

Published

on

Il bosniaco è ancora nel mirino dei granata

CALCIOMERCATO – In Bologna-Milan si è procurato il fallo che ha poi portato all’espulsione di Soumaoro. Rade Krunic è un giocatore che Pioli stima molto ma qualora i rossoneri dovessero essere eliminati dalla Champions League e non dovessero nemmeno riuscire a raggiungere la terza posizione nel proprio girone, che garantirebbe quanto meno l’accesso all’Europa League, il bosniaco potrebbe decidere di cambiare aria. L’edizione odierna di Tuttosport rende noto che il centrocampista potrebbe nuovamente finire sotto i radar del Torino di Juric. Per il tecnico granata rappresenterebbe una pedina di fondamentale importanza. I rossoneri potrebbero utilizzare il bosniaco come contropartita per arrivare a Belotti. Domani Milan e Torino si affronteranno sul campo. Ma a quanto pare, saranno destinate ad incontrarsi ancora per parlare di mercato.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Possibile ritorno di Pobega al Milan in estate

Published

on

I piani del club rossonero

LA SITUAZIONE Tommaso Pobega è un talento che il Milan osserva con attenzione nelle sue esperienze in prestito. L’anno scorso è stato protagonista di una buona stagione con lo Spezia e quest’anno al Torino sta cercando di riconfermarsi. Secondo Tuttosport, l’intenzione dei rossoneri è quella di farlo ritornare a casa in estate poiché il club crede molto nel suo talento.

Continue Reading

Calciomercato

MERCATO, Isco preferirebbe rimanere in Spagna

Published

on

Le intenzione dell’esubero del Real Madrid

IL PUNTO – Secondo il portale “Defensa Central”, Isco non vorrebbe lasciare la Spagna nella prossima finestra di mercato. Tuttavia la decisione non spetta a lui: se il Real Madrid decidesse di privarsene già a gennaio, il giocatore preferirebbe la Serie A rispetto ad altri campionati. Per il momento cerca di giocarsi al meglio le sue carte con Ancelotti, ma se non ci dovesse essere un cambio di rotta nelle prestazioni, la cessione diverrebbe una probabile soluzione. Il Milan resta alla porta in attesa di colpi di scena.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: