Connect with us

News

FOTO-SOCIAL, Bennacer: “Altre 4 finali da giocare”

Published

on

L’algerino sui propri social dopo la vittoria contro i sanniti di Inzaghi

SOCIAL – Serviva una svolta. Ebbe contro il Benevento si è vista, il Milan vince 2-0 e si riporta momentaneamente al secondo posto in classifica. In attesa dei risultati di Juventus, Atalanta e Napoli. Intervenuto sui propri profili social, Ismael Bennacer ha commentato la vittoria contro gli uomini di Inzaghi. Ecco il post del centrocampista algerino:

Calciomercato

MERCATO, Isco preferirebbe rimanere in Spagna

Published

on

Le intenzione dell’esubero del Real Madrid

IL PUNTO – Secondo il portale “Defensa Central”, Isco non vorrebbe lasciare la Spagna nella prossima finestra di mercato. Tuttavia la decisione non spetta a lui: se il Real Madrid decidesse di privarsene già a gennaio, il giocatore preferirebbe la Serie A rispetto ad altri campionati. Per il momento cerca di giocarsi al meglio le sue carte con Ancelotti, ma se non ci dovesse essere un cambio di rotta nelle prestazioni, la cessione diverrebbe una probabile soluzione. Il Milan resta alla porta in attesa di colpi di scena.

Continue Reading

News

MIHAJLOVIC: “Preferisco sempre che giochino i migliori. Mi dispiace per le assenze del Milan”

Published

on

Le dichiarazioni del tecnico del Bologna

DISPIACERE – Nella conferenza della vigilia, Sinisa Mihajlovic ha parlato anche del Milan, prossimo avversario del suo Bologna. Il suo intervento:

“Io preferisco sempre che giochino i migliori. E mi dispiace che non ci siano né Theo Hernandez né Diaz. Poi c’è da dire che ho già tanti problemi coi miei che non posso preoccuparmi anche di quelli del Milan. Chi gioca gioca. Il Milan è secondo in classifica e c’è da dire che spesso sono stati puniti degli episodi. Giocano bene, anche nell’ultima partita con il Verona hanno ribaltato il risultato e con Pioli stanno facendo molto bene. Sarà sicuramente una partita difficile, ma come lo è per tutte le squadre che affrontano i rossoneri. Noi giochiamo in casa e abbiamo dalla nostra il pubblico. Sono convinto che domani fare una grande partita. Dobbiamo fare ciò che abbiamo preparato e sfruttare al meglio le occasioni che avremo perché loro sicuramente faranno lo stesso”.

Continue Reading

In Evidenza

BOL-MIL, La lista degli indisponibili si allunga ancora

Published

on

L’elenco degli assenti nella trasferta di sabato

ASSENZE – L’emergenza infortuni non si placa. Oggi Pioli ha annunciato le assenze di Kessie e Pellegri, mentre Rebic non recupera per sabato. Ecco la lista completa degli indisponibili:

Maignan – operazione, infortunio traumatico 
Plizzari – operazione 
Theo Hernandez – covid
Diaz – covid 
Kessiè – influenza 
Rebic – distorsione 
Pellegri – infiammazione 
Florenzi – operazione 
Messias – problema muscolare

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: