Connect with us

News

Francia, oggi l’esordio. Giroud titolare, Theo in panchina

MONDIALI – L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport“, si è concentrata sulle probabili formazioni di Francia-Australia. La squadra di Didier Deschamps può fare affidamento su diversi giocatori esperti e con diverse partite con la Nazionale alle spalle. Tra questi, c’è proprio Olivier Giroud che, con l’infortunio fatale di Karim Benzema, guiderà l’attacco francese. Segnare all’esordio di questi Mondiali sarà importantissimo per il bomber francese. Non solo per la conquistare dei tre punti, ma anche perché permetterebbe al milanista di avvicinarsi al primato di Thierry Henry, il miglior marcatore della Francia a quota 51 reti. Giroud è a quota 49, ma il suo stato di forma è eccelso e farà di tutto pur di conquistare quest’altro record.

Giroud
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Per quanto riguarda Theo Hernandez, invece, partirà dalla panchina. A lui è preferito il fratello, Lucas, largo a sinistra in una difesa a 4. Una scelta che lascia più esperti complessi, data la stagione in positivo del terzino rossonero. Di seguito, le probabili formazioni delle due compagini:

FRANCIA (4-2-3-1): Lloris; Pavard, Konaté, Upamecano, L.Hernandez; Tchouameni, Rabiot; Dembelé, Griezmann, Mbappé; Giroud. All. Deschamps.

AUSTRALIA (4-3-3): Ryan; Karacic, Souttar, Rowles, King; Mooy, Devlin, Irvine; Leckie, Duke, Mabil. All. Arnold.

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply