Connect with us

News

Gasperini: “Le big si sono rinforzate in modo notevole. Campionato difficile”

LE DICHIARAZIONI – Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Roma, Gian Piero Gasperini parla dell’equilibrio della massima divisione italiana. Difatti, la testa della classifica vede la Dea “condividere” il primo posto con Milan e Napoli, anch’esse quota 14. La Cremonese ha rallentato il percorso dei nerazzurri, facendoli pareggiare 1-1 nella sesta giornata di Serie A. Domani, i rossoneri affronteranno i partenopei per quello che sarà un vero e proprio scontro scudetto. Di seguito, le affermazioni di Gasperini:

“Quest’anno non ci siamo mai posti nulla, essere primi dopo sei giornate è un grande merito. Ma è appena l’inizio, è un campionato ancora da decifrare, è parecchio difficile. Le big si sono rinforzate in modo notevole, ma anche le altre squadre: Monza e Cremonese, che abbiamo affrontato, si sono avvicinate molto, ma anche Lecce e Salernitana. Siamo lì, ma dobbiamo capire cosa possiamo fare, domani sarà un bel test prima della pausa, dopo le idee saranno più chiare”

Gasperini
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Gasperini, successivamente, parla anche della sfida impegnativa contro la Roma:

“Mi aspetto sicuramente la personalità, sul modo di stare in campo abbiamo avuto tante conferme, come contro Milan e Torino. Vedremo come riusciremo a giocare domani. Le squadre sono cambiate, la Roma ha preso Dybala, dà un valore straordinario a questa una squadra. Lo scorso anno ci sono tanti episodi particolari, era un’altra stagione. Per me rappresenta un test formidabile, incontriamo una squadra indubbiamente forte, può darci anche un’occasione importante per giocare a calcio”

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: