Connect with us

In Evidenza

GAZIDIS, La lettera di ringraziamento ai dipendenti del Milan

Published

on

I ringraziamenti del dirigente rossonero

LA LETTERA – Ecco la lettera che Gazidis ha voluto recapitare a tutte le persone che lavorano per il Milan, dopo la qualificazione in Champions raggiunta nella serata di ieri:

Gentile Collega,

dopo una serata entusiasmante, per chi ama i colori rossoneri, con straordinaria felicità concludiamo una stagione emozionante entrando in Champions League, con tutti i nostri Team.

In un momento storico difficile per chiunque nel mondo, compreso tutti i milanesi e i milanisti, siamo davvero orgogliosi di aver raggiunto tutti insieme questo importante traguardo per il Club.

Siamo ancora all’inizio di un percorso ambizioso: riportare il Milan dove merita, ai vertici del calcio mondiale, creando un modello innovativo, dentro e fuori dal campo, con un futuro solido e sostenibile, attraverso valori forti in cui rispecchiarsi.

Ma nonostante le difficoltà dovute anche all’effetto della Pandemia, la nostra realtà è sempre più concreta. Siamo un Club che ha suscitato grandi emozioni, che ha dimostrato il proprio valore sul campo, esprimendo un’identità di gioco all’avanguardia, con una modello unico sul campo, con giovani talenti e notevole potenziale di crescita. Siamo un Club che sta impegnandosi per raggiungere la sostenibilità finanziaria e che si è confermato come brand riconosciuto e ammirato a livello internazionale.

Queste sono le fondamenta che abbiamo costruito e che rafforzeremo ulteriormente, da domani, con rinnovata energia e ambizione, insieme all’Area Tecnica, a tutto il management e i collaboratori del Club. Abbiamo intrapreso la strada giusta e dobbiamo proseguire il nostro percorso uniti, con il sostegno dei nostri meravigliosi tifosi e dei nostri prestigiosi partner.

So bene che sono ancora tempi difficili e per questo voglio ringraziare tutti voi, per quello che fate e dimostrate quotidianamente per il Club.

Continuiamo così: insieme, siamo la forza di questo Club, siamo lo spirito e l’energia del Milan.

Forza Milan, Sempre !

Continue Reading
1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: TUTTOSPORT, Secondo posto entusiasmante - SoloxMilanisti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Evidenza

SOCIAL, Buon compleanno a Herbert Kilpin!

Published

on

Tanti auguri al fondatore del club di Via Aldo Rossi

MESSAGGIO – Tramite i propri canali social, il Milan ha voluto augurare così buon compleanno ad Herbert Kilpin:

Continue Reading

In Evidenza

PIOLI: “Concesso poco alla Juve, peccato per la gara con lo Spezia”

Published

on

Le parole del mister dopo la partita.

ENERGICI – La Gazzetta dello Sport ha riportato le parole di Stefano Pioli nel post partita di Milan-Juventus. Il tecnico si è detto soddisfatto della prova dei suoi ragazzi e rammaricato per l’ingiusta sconfitta con lo Spezia. Queste le sue parole:

“Ho visto una squadra attenta ed energica, che ha concesso poco e che ha provato a rendersi pericolosa. Se guardiamo la classifica il bicchiere è ovviamente mezzo vuoto, ma questo più per la gara con lo Spezia che per quella con la Juve. Ora ci aspetta la sosta e poi l’Inter; la squadra sa che quella partita sarà un bivio importante per il futuro del nostro campionato. Lazetic? E’ un attaccante di grande prospettiva”

Continue Reading

In Evidenza

MILAN, Ansia per le condizioni di Ibra!

Published

on

Lo svedese è uscito anzitempo dalla sfida con la Juventus.

AGITAZIONE – Il manto erboso duro e rovinato di San Siro continua a mietere vittime. Questa volta è toccato a Zlatan Ibrahimovic farne le spese, con il numero 11 costretto ad uscire al 28′ del primo tempo per un dolore al tendine d’achille, con Giroud a prendere il suo posto. In giornata sono attesi i primi esami per valutare l’entità del problema, con Pioli e tutta la squadra che sperano di averlo al 100% per il derby, in programma dopo la sosta e già decisivo per le sorti di questa lotta Scudetto. Se il Milan dovesse uscirne sconfitto, i sogni di gloria sfumerebbero quasi definitivamente. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: