Connect with us

Da Milanello

MILAN, Ottime notizie per Pioli in vista della Samp!

Published

on

Leao tornerà disponibile. Mandzukic è ancora in dubbio ma sta meglio

MILANO – Mancano 10 partite alla fine del campionato. Ogni partita d’ora in avanti può essere decisiva per raggiungere la tanto aspirata qualificazione in Champions League. Ma anche per rimanere in scia della capolista Inter. Il Milan sa che è arrivato il momento di radunare le forze in vista dell’ultimo round della stagione. Il primo passo è quello di concentrarsi sul primo match che avrà luogo dopo la sosta. Quando il 3 aprile a San Siro, i ragazzi di Pioli affronteranno una Sampdoria in cerca di punti per chiudere matematicamente il discorso salvezza. Una partita ostica, ma che i rossoneri non possono sbagliare. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in casa Milan giungono ottime notizie dall’infermeria. Rafael Leao sarà infatti a completa disposizione di mister Pioli nella sfida contro i blucerchiati. Si sente meglio anche Ante Rebic. Ma la sua eventuale presenza il prossimo sabato dipenderà anche da come procederà il ricorso contro le due giornate di squalifica assegnategli dal Giudice Sportivo a causa dell’espulsione rimediata contro il Napoli. Una l’ha già scontata; sulla via della guarigione anche Mario Mandzukic. Il numero 9 proverà ad effettuare una corsa contro il tempo per essere presente già contro la Samp. Per Calabria e Romagnoli invece, bisognerà pazientare ancora. Passo dopo passo comunque il Milan sta recuperando tutti i propri pezzi. Proprio nel momento decisivo della stagione.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Da Milanello

DA MILANELLO, Il report dell’allenamento pomeridiano

Published

on

Squadra tornata al lavoro per preparare al meglio la sfida di mercoledì a Marassi.

REPORT – Lavoro di scarico in palestra per gli undici partenti a San Siro, in campo, dopo aver effettuato l’attivazione muscolare all’interno, il resto della rosa. Il gruppo ha proseguito con una serie di esercitazioni tecniche che hanno preceduto la parte di sessione dedicata al possesso palla. Infine, spazio alla consueta partitella su campo ridotto.

Continue Reading

Da Milanello

MILANELLO, Il report dell’allenamento odierno

Published

on

Allenamento mattutino per i rossoneri, rientrati nella notte dalla Spagna: il report e le immagini

Rientrata a Milanello in nottata da Madrid, la squadra ha svolto una seduta di allenamento alle 12 per iniziare la preparazione del prossimo impegno di campionato contro il Sassuolo, in programma domenica 28 alle ore 15.

IL REPORT
Squadra al lavoro in palestra: defaticante per gli undici giocatori partiti ieri sera dal primo minuto e lavoro di forza e mobilità per gli altri. Una parte del gruppo non impiegato ieri sera nella vittoria contro l’Atletico è poi sceso in campo per una serie di allunghi e alcune esercitazioni con la palla finalizzate al tiro in porta.

Continue Reading

Da Milanello

MILAN, Buone notizie dall’infermeria: Pioli presto avrà a disposizione un top player!

Published

on

Le ultime notizie giunte sul conto dell’estremo difensore francese lasciano ben sperare società e tifosi. Non lontano il rientro in campo.

RITORNO IN CAMPO – Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, Mike Maignan sarebbe prossimo al rientro in campo, e a confermarlo ci pensa la seduta di allenamento odierna in quel di Milanello. L’ex Lille ha ripreso ad allenarsi con il pallone, avendo ricevuto l’ok dai medici, e il suo rientro in campo non è distante. Prima che avvenga però, c’è la necessità di sostenere un numero ingente di allenamenti, in cui saranno cruciali le sensazioni recapitate dal diretto interessato. Intanto Mike ha suddiviso la seduta odierna in due parti distinte: la prima in gruppo con gli altri portieri, la seconda da solo con esercizi personalizzati.

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: