Connect with us

Calciomercato

Gazzetta, Bennacer piace a Chelsea e Arsenal

Paolo Maldini e Frederic Massara dovranno ripartire da zero ed intavolare un nuovo discorso per il rinnovo

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, racconta che Ismael Bennacer piace in Premier League e in particolare a Chelsea e Arsenal. I due club inglese, secondo le ultime indiscrezioni, vorrebbe aggiudicarsi l’algerino la prossima estate.

Gazzetta
Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Gazzetta, Bennacer piace a Chelsea e Arsenal

Il Milan, dopo l’entrata in scena di Enzo Raiola (nuovo procuratore), attende novità sul rinnovo del contratto. L’affare tra le parti prosegue ormai da diversi mesi e, come già noto, i rossoneri sono pronti ad offrire un rinnovo a 4,5 milioni di euro. Il rischio è che dopo il cambio del procuratore, Paolo Maldini e Frederic Massara dovranno obbligatoriamente ripartire da zero ed intavolare un nuovo discorso per il rinnovo di Bennacer. Basteranno 4,5 milioni di euro? In attesa di sviluppi, tra qualche l’ex Empoli tornerà a Milanello – come gli alti giocatori non impegnati ai Mondiali – e riprenderà gli allenamenti agli ordini di Stefano Pioli.

Pedina importante

Ismael Bennacer, dopo l’addio di Franck Kessie, è diventato una pedina importante per lo scacchiere del Milan. In questa prima parte di stagione, il centrocampista classe 1997 ha giocato ben 21 partite tra Serie A e Champions League. Attualmente, secondo Transfermarkt.it, ha un valore di mercato pari a 40 milioni.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *