Connect with us

News

Gazzetta dello Sport, contro la Dinamo Zagabria brilla Rafael Leao: ecco le pagelle

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, nello spazio dedicato alla pagelle di Milan-Dinamo Zagabria, racconta che il migliore in campo è stato Rafael Leao. Il talento portoghese, grande protagonista dei rossoneri, conquistata un sette in pagella col seguente commento: “Non ci sarà con il Napoli e potrebbe dare tutto senza risparmiarsi. Però forse è troppo distratto sotto porta in avvio. Ma poi col rigore procurato e assist del 2-1 cambia la partita”.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Il voto più basso, secondo la rosea in edicola questa mattina, se lo aggiudica Davide Calabria. Il difensore rossonero “conquista” un sei pagella col seguente commento: “Il capitano può duettare con Saelemaekers, spinge meno perchè deve guardare Orsic. Che è il classico brutto cliente che a momenti lo stende già nel primo tempo”. Infine, Stefano Pioli che si aggiudica un sette: “Anche per lui è il primo pieno in casa in Champions, ottenuto con una squadra brillante – scrive la Gazzetta dello Sport -. La scelta di Diaz al posto di De Ketelaere è giusta, evita i rischi di rimonta con cambi all’altezza”.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FcTables.com

Ultimi articoli

Focus

Facebook

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: