Connect with us

News

GAZZETTA DELLO SPORT, Diavolo o diavoletto?

Published

on

Cosa cambierebbe tra il qualificarsi in Champions e rigiocare l’Europa League

DIFFERENZE – Il futuro del Milan passa da Bergamo, anche se Elliott ha dichiarato di voler proseguire in ogni caso nel suo progetto finanziario. Sicuramente le entrate di una qualificazione in Champions cambierebbero i piani e alcuni scenari dipendono strettamente da questo. Soprattutto i rinnovi di Donnarumma e Calhanoglu sono in bilico: è una questione di ambizioni per il portiere, il quale andrebbe alla Juve in caso di qualificazione dei bianconeri, mentre il turco vuole un ingaggio da top player che la società non è disposta a concedergli, specialmente senza Champions. Meno spinose le situazioni dei riscatti, con Tomori che si è integrato talmente bene da accettare la permanenza in ogni caso. Diaz invece va verso il rinnovo del prestito, anche perché il Real Madrid non può affidargli troppo spazio da titolare, vista la concorrenza.

Continue Reading
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

RINNOVI, In bilico il futuro di Alessio Romagnoli

Published

on

Il capitano rossonero rischi di andare via a zero

MILANO – Capitolo rinnovi, un vero e proprio chiodo fisso per il Milan in questi ultimi tempi. Il futuro di Alessio Romagnoli, tornato a giocare dopo essersi negativizzato dal Covid-19, continua a rimanere fortemente in bilico. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il centrale rossonero andrà in scadenza di contratto a giugno e il rischio che se ne possa andare via a titolo gratuito è davvero molto alto. Il club rossonero mette nel conto di perderlo, visto che l’offerta al ribasso non ha avuto il suo gradimento. Il Milan guarda avanti, alla ricerca di nuovi talenti.

Continue Reading

Calciomercato

CALCIOMERCATO, In estate il Milan proverà l’affondo per Botman

Published

on

Le strategie del club di Via Aldo Rossi per mettere le mani sul centrale olandese

MERCATO – L’estate è la stagione nella quale, tendenzialmente, si mettono a segno i grandi colpi. Il Milan, scrive la Gazzetta dello Sport, nei mesi più caldi dell’anno, proverà ad infiammare gli animi dei tifosi mettendo a segno l’acquisto di Sven Botman, il centrale olandese sul quale i rossoneri hanno puntato i riflettori da parecchie settimane. Il Lille, a seguito anche dell’entrata in scena del Newcastle nella corsa al giocatore, ha deciso di alzare il prezzo. Per prelevare il tulipano, serviranno almeno 40 milioni di euro. Tra qualche mese, il valore del giocatore potrebbe salire ancora. Il Milan quindi dovrà monitorare questa pista con molta attenzione.

Continue Reading

In Evidenza

UFFICIALE, Pietro Pellegri saluta il Milan

Published

on

Definita la risoluzione del prestito dell’attaccante

AC Milan comunica di aver definito con l’AS Monaco la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Pietro Pellegri.

Il Club ringrazia Pietro per l’impegno profuso e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera.

Da acmilan.com

Continue Reading

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: