Connect with us

News

Gazzetta dello Sport, il Milan prova l’assalto a Sanches: ripresi i contatti con Mendes!

Le ultime novità sul mercato rossonero…

RASSEGNA STAMPA – Nelle pagine interne de “La Gazzetta dello Sport” si parla delle operazioni di mercato riguardanti il Milan. Nella tarda serata di ieri, come testimonia la nostra diretta testuale, il popolo rossonero ha accolto De Ketelaere, ma adesso bisogna pensare al prossimo colpo.

L’obiettivo di Maldini e Massara è quello di regalare a mister Stefano Pioli un nuovo centrocampista, magari capace di sostituire Franck Kessie. Per questo motivo, quindi, ormai da diversi mesi in cima alla lista dei desierà c’è Renato Sanches: mediano portoghese, classe 1997, che attualmente milita nel Lille.

Gazzetta dello Sport

La “Gazzetta dello Sport” in edicola oggi, parla così in merito a questa operazione di calciomercato: “Il Milan nelle ultime ore ha parlato con Jorge Mendes, agente di Rafael Leao e Renato Sanches (tra i tanti). Non si è parlato di Rafa ma di Renato sì, ampiamente. La situazione: il Psg per il portoghese ha la palla sul dischetto. Se vuole, lo prende. Vorrà? Questo va chiesto a Luis Campos, che comanda il mercato a Parigi. Di sicuro, il Milan è quasi sicuro che, in caso di no, Sanches diventerà un calciatore del Milan“.

In alternativa, resta il giovanissimo classe 2003 dell’Aston Villa, Carney Chukwuemeka. Quest’ultimo, però, piace a tantissimi club internazionali.

Segui soloxmilanisti su Facebook e Instagram per non perdere le news di giornata più importanti!

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: CorSport, De Ketelaere: finalmente Milan! - SoloxMilanisti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: