Connect with us

News

Gazzetta dello Sport: “Per fortuna che Gigio c’è”

“Rossoneri in vantaggio con un rigore di Kessie e raggiunti da Nabouhane. Poi un finale di grande difficoltà, nonostante la superiorità numerica” scrive la “Gazzetta dello Sport” questa mattina. Uno dei protagonisti ieri sera è stato Gianluigi Donnarumma, che con le sue super parate ha portato i rossoneri al prossimo turno. La squadra di Pioli, come all’andata, non regge bene la partita, andando in vantaggio ancora una volta grazie ad un rigore. Prima del pareggio, i serbi fanno tremare la porta rossonera, con una punizione calciata da Ben che colpisce la traversa.

Meritato dunque l’1-1, che arriva al minuto 24′ proprio con Ben. Anche dopo l’intervallo è la squadra di Stankovic che lavora meglio e ed è più vicina al gol. Soprattutto al 68°, quando è infatti Gigio a salvare sulla linea un tiro di Sanogo. Poi ribatte Gobeljic, calciando però il pallone sopra le nuvole. È la parata che salva il Milan dall’eliminazione anticipata in Europa League. Nemmeno un’espulsione a sfavore della SR aiuta i rossoneri, è tutto il contrario: resta di fatto la squadra di Stankovic a controllare la partita fino all’ultimo minuto. Questa volta però, non arriva un loro gol a pochi secondi dal termine, finisce in parità il match, con il Diavolo che vola agli ottavi.

Questo è dovuto a Donnarumma, che nel giorno del suo 22° compleanno ha fatto un regalo anche a se stesso. Gli obiettivi in questo momento sono due: da una parte c’è la Champions League, che Gigio e il Milan vogliono raggiungere. Questa domenica ci sarà un’altra sfida decisiva per arrivarci, ovvero quella con la Roma. Poi c’è, ed è inutile dirlo, il rinnovo. Magari potrebbe essere proprio la Champions la soddisfazione giusta per convincere sia il portiere rossonero che il suo procuratore, Mino Raiola. In questo momento, le parti sono ancora divise, ma l’ottimismo non manca mai. Nelle prossime settimane ne scorpriremo di più.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: