Connect with us

News

GAZZETTA, Donnarumma è l’asso di coppa

Contro il Manchester United i rossoneri potranno contare su “Super Gigio”

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport”, mette in risalto Gianluigi Donnarumma: il giovane portiere rossonero, nel pomeriggio di domani, difenderà la porta del Diavolo dagli attacchi del Manchester United. Lui e il Milan crescono mano nella mano: a partire dalla notte di Rio Ave, i rossoneri e l’estremo difensore classe ’99, hanno affrontato un lungo percorso di crescita. Quest’ultimo non dovrà interrompersi. Anzi, bisognerà sfruttare la grande sfida dell’Old Trafford per alzare – ancor di più -, l’asticella e la qualità della squadra di mister Stefano Pioli.

NUMERI DA LEADER – Dall’inizio della competizione ad oggi, il buon Gigio ha collezionato ben venti presenze tra preliminari e fase finale. Il suo debutto assoluto in Europa League, risale a qualche stagione fa: per l’esattezza al 27 luglio del 2017, nel match vinto (1-0) sul campo del Craiova. In questi anni, la sua crescita è stata esponenziale: si è partiti da alcune ingenuità che talvolta hanno anche compromesso le partite del Diavolo, sino ad arrivare alla fascia da capitano e alle urla in campo. I numeri e le partite lo dimostrano: Donnarumma, adesso, è uno dei capitani del nuovo Milan.

NODO RINNOVO – Come ormai noto a tutti, il club di Via Aldo Rossi, sta lavorando al rinnovo del contratto di Gianluigi Donnarumma. A tal proposito, quel coi Red Devils, non è solamente una sfida sportiva: infatti, come scrive la rosea in edicola stamane, il club inglese vorrebbe acquistare Gigio. Per il momento, il Milan stringe i denti e respinge le avanzate del Man.United sul mercato. Sicuramente, però, bisognerà trovare una soluzione per continuare la storia d’amore tra Gianluigi Donnarumma e il Milan.

Privacy Policy
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *