Connect with us

News

GAZZETTA, Gigio ci pensa

Ad un’intervista sul canale Twitch di Justees, Donnarumma si racconta e parla di futuro

A 360° – Parla Donnarumma. Dopo tanto silenzio, forse anche troppo, il numero 99 rossonero rompe gli indugi e si racconta sul canale Twitch di Justees: dagli antipodi, quando era ancora un ragazzino e si allenava con lo zio (anche lui portiere), fino alla delicata situazione di contratto con il diavolo. Si sta cercando una soluzione per venire incontro sia al portiere che al Milan e l’idea che circola in queste ore è quella di un contratto-ponte: rinnovo per due anni, ovvero fino al 2023, in modo da evitare di perdere Gigio a zero. Intanto i tifosi sono molto arrabbiati, come testimoniano i fatti di sabato scorso (vedi qui nel dettaglio), il portiere di Castellammare prova a stemperare i toni:

I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna saper sopportare le critiche anche quando le cose non vanno bene.

L’INTERVENTO DI MALDINI – Fu tempestivo l’intervento del direttore tecnico Paolo Maldini che ha difeso la posizione di Donnarumma (vedi qui) e questo è piaciuto tanto all’entourage del giocatore, soprattutto a Mino Raiola. Ma il Milan, per ora, non cede: la proposta resta quella di 8 milioni a stagione. Prendere o lasciare. Con o senza Champions.

Vuoi condividere con noi news, foto, video, eventi e comunicati stampa? Contattaci al seguente indirizzo email: redazione@soloxmilanisti.com

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

More in News

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: