Connect with us

In Evidenza

GAZZETTA, Gigio ci pensa

Published

on

Ad un’intervista sul canale Twitch di Justees, Donnarumma si racconta e parla di futuro

A 360° – Parla Donnarumma. Dopo tanto silenzio, forse anche troppo, il numero 99 rossonero rompe gli indugi e si racconta sul canale Twitch di Justees: dagli antipodi, quando era ancora un ragazzino e si allenava con lo zio (anche lui portiere), fino alla delicata situazione di contratto con il diavolo. Si sta cercando una soluzione per venire incontro sia al portiere che al Milan e l’idea che circola in queste ore è quella di un contratto-ponte: rinnovo per due anni, ovvero fino al 2023, in modo da evitare di perdere Gigio a zero. Intanto i tifosi sono molto arrabbiati, come testimoniano i fatti di sabato scorso (vedi qui nel dettaglio), il portiere di Castellammare prova a stemperare i toni:

I tifosi ti aiutano nei momenti di difficoltà, bisogna saper sopportare le critiche anche quando le cose non vanno bene.

L’INTERVENTO DI MALDINI – Fu tempestivo l’intervento del direttore tecnico Paolo Maldini che ha difeso la posizione di Donnarumma (vedi qui) e questo è piaciuto tanto all’entourage del giocatore, soprattutto a Mino Raiola. Ma il Milan, per ora, non cede: la proposta resta quella di 8 milioni a stagione. Prendere o lasciare. Con o senza Champions.

In Evidenza

RINNOVI, Il Milan al lavoro per Leao e Bennacer!

Published

on

Theo Hernadez, Bennacer, Leao sono questi i nomi che la società rossonera vuole assolutamente blindare per non trovarsi più in situazioni limite

RINNOVI – Stando a quanto riferisce “Calciomercato.com“, il Milan non vuole più rischiare di perdere talenti a zero. Infatti, dopo i casi Donnarumma e Calhanoglu, il club di via Aldo Rossi adesso potrebbe seriamente perdere anche Franck Kessie. Onde evitare altre situazioni limite, la società rossonera sta trattando i rinnovi di Theo Hernandez, Ismael Bennacer e Rafael Leao, tutti in scadenza nel 2024. L’obiettivo è blindare le proprie stelline e continuare il progetto ancora insieme.

Continue Reading

In Evidenza

MERCATO, Dall’Argentina: gli scout del Milan seguono un talento del River Plate!

Published

on

Aggiornamento di mercato direttamente dall’Argentina

NOTIZIA – Il Milan è già attivo sul mercato! Secondo quanto riferito da Sebastian Srur (noto giornalista argentino) sul proprio account Twitter, alcuni scout del Milan erano presenti alla sfida tra River Plate e San Lorenzo per osservare Julian Alvarez. Il calciatore classe 2000 ha realizzato un tripletta, permettendo così ai “Millonarios” di conquistare la vittoria. Ormai da qualche tempo, Alvarez è seguito con molta attenzione dal club di Via Aldo Rossi.

Di seguito, il messaggio social del giornalista argentino:

Continue Reading

In Evidenza

QUI ROMA, Infortunio Zaniolo: rientrerà nel match col Milan

Published

on

Le ultime sull’infortunio di Zaniolo

ROMA – A causa di un problema al ginocchio emerso nella sfida tra Juventus e Roma, Nicolò Zaniolo sarà costretto a saltare diversi match. L’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, scrive che la risonanza magnetica ha escluso lesioni: dunque, si tratta di una semplice distorsione. Il quotidiano romano in edicola questa mattina, racconta che salvo complicazioni, Zaniolo sarà a disposizione di Mourinho in occasione della partita col Milan.

Continue Reading

SOLOXMILANISTI TV

ULTIMI RISULTATI

CLASSIFICA

Trending

Copyright © 2021 Soloxmilanosti.com edito da Koros Editore p.iva/cod.fis. 94286360485 Testata Registrata Presso la Cancelleria del Tribunale di Firenze n° 5994 - Direttore responsabile: dr Luca Russo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: